|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stedolphin utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 395
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 11:19 am Oggetto: Esposimetro ... per flash ... quale ??? |
|
|
Eccomi qui ... [ancora ] ...
Sempre per il solito discorso del modello che non ha troppa pazienza, il mio piccolo di non ancora due anni ... quando voglio fare qualche sessione di foto, devo fare in modo che tutto sia pronto ...
Ho appena acquistato due flash da studio da 240W ... e normalmente ... soprattutto dovuto al fatto che non sono capace, prima di trovare il giusto rapporto fra luci, tempi ed apertura ... ci passano un bel po' di scatti ...
Vorrei acquistare un esposimetro ... e non essendo un professionista, vorrei trovare un buon rapporto qualità prezzo, che mi dia almeno le basi per impostare la macchina ... le luci che ho nella stanza sono due flash (con ombrello o softbox) e la finestra ... quindi dovrebbe essere qualcosa in grado di valutare tutta questa luce ...
GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|