|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 9:18 am Oggetto: Tamron 2.8 90 macro vs sigma 105 2.8 macro: aiuto! |
|
|
Sono orientato a comprare un'obiettivo macro per canon che mi permetta anche di avere un certa qualità anche in ritrattistica. Sarei orientato (visto i prezzi) ad un tamron 90 2.8 o ad un sigma 105 2.8, qualcuno mi sa dire le differenze e consigliarmi per uno o per l'altro? Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
io sto provando il mio nuovo acquisto ovvero il Tamron 90 macro (comprato qui nel mercatino e se non ricordo male eri in coda prima di me ma hai rinunciato .......se è così grazie )
mi ero posto tempo addietro la questione di un uso diverso da quello macro di queste ottiche e la risposta che ho ricevuto è che sono progettati per dare una notevole definizione del dettaglio quindi per l'uso ritrattistico potrebbero avere una resa eccessiva e quindi non sono adatti
in effetti dai pochi scatti che ho fatto quello che salta subito all'occhio è che ha una PDC molto bassa ma quello che rientra al suo interno ha una definizione incredibile, una cosa mai vista con altre ottiche in mio possesso e quindi mi sto convincendo di quantom i avevano detto
altra cosa che sto verificando (ma anche questo lo sapevo) è che l'autofocus è molto lento e in situazioni di scarsa luce va in grande difficoltà, molto rumoroso _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|