|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosone nuovo utente
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 2:27 pm Oggetto: S5600... non si accende più!!! |
|
|
ho una s5600 da più di un anno
fino a due gg fa tutto OK.
da ieri, se la metto in modalità "foto", non succede nulla! i display sono spenti... si sente un rumorino meccanico (?) e poi pufff... niente!
se invece la metto su "vedi foto" tutto va alla perfezione, così come se la attacco al PC via USB...
ho provato un reset, ho tolto rimesso le pile n volte, ho provato tutte le combinazinoi possibili........
ho pure scoperto che essite il modo di aggiornare il firmware (accendere tenendo schiacciato il tasto in basso a sinistra della "F" (non ricordo se è "disp/back", non ce l'ho davanti...)
il problema è che non ho nessun firmware....
magari, se il problema è sfotware, potrebbe essere sufficiente un riupload (io visualizzo versione 1.00)... esiste un modo di recuperarlo!?!
cosa posso fare?!?!? ... non ho neanche la garanzia...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Potresti telefonare alla sdr per vedere cosa ne pensano e magari su tua richiesta, potrebbero fornirti il firmware.
Non so davvero come altrimenti aiutarti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|