photo4u.it

[CO] vendo 17-55 IS rimetto in vendita!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
loscluster
utente

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 10:25 pm    Oggetto: [CO] vendo 17-55 IS rimetto in vendita! Rispondi con citazione

mi suso con tutti, l'obiettivo era praticamente venduto al 00 per cento su altro forum.. poi la persona si e' tirata indietro e quindi riapro l'annuncio scusandomi per l'inconveniente.. da qui copio e incollo il vecchio (chiuso che non vedo piu')

poi magari mi pento (e lo ricompro) ma voglio provare il 24-105 unito a un 10-20

vendo quindi a 800 euro intrattabili (compreso spese di spedizione) il suddetto obiettivo.

comprato in germania tramite un mio amico fidato che conosce perfettamente il tedesco, a nome suo (sulla fattura) ma con il mio nominativo come destinatario.. questo mi ha permesso di risparmiare non poco sul prezzo venduto qui in italia.

obiettivo di febbraio 2007 (NESSUN segno di usura, avra' fatto si e no 300 scatti)

e' stato munito di lente UV (che tengo) fin da subito, quindi la polvere non sa cosa sia..
REGALO paraluce originale canon

unico difetto: la scatola originale e' stata tagliata della parte del codice a barre per usufruire del rimborso canon.

preferirei NON spedire, ma se devo farlo, pagamento anticipato su poste pay

se volete vedere i miei feedback su ebay, sono l'utente loscluster.

se mi contatta un utente di questo forum di vecchia data, con "referenze" dei suoi post.. sono disposto a dare l'obiettivo in due pagamenti di 400 euro pagabili in due mesi. ( a parziale ringraziamento per tutto quello che mi avete fatto imparare leggendovi)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 2:38 am    Oggetto: Re: [CO] vendo 17-55 IS rimetto in vendita! Rispondi con citazione

loscluster ha scritto:
mi suso con tutti, l'obiettivo era praticamente venduto al 00 per cento su altro forum.. poi la persona si e' tirata indietro e quindi riapro l'annuncio scusandomi per l'inconveniente.. da qui copio e incollo il vecchio (chiuso che non vedo piu')...

se ti interessa, è qui:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=221343&highlight=

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
loscluster
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto

domattina alle 9 spedisco.

Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a chi hai venduto? il regolamento richiede venga specificato il nick dell'acquirente.
loscluster
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 9:41 pm    Oggetto: chiusura vendita Rispondi con citazione

l'ho venduto a vinx ottima persona molto corretta..

una domanda.. perche' si e' "obbligati" a mettere il nik dell'acquirente? (cosi' solo per capirne il motivo)

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: