Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
loscluster utente
Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 130 Località: Cantu' (como)
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 10:25 pm Oggetto: [CO] vendo 17-55 IS rimetto in vendita! |
|
|
mi suso con tutti, l'obiettivo era praticamente venduto al 00 per cento su altro forum.. poi la persona si e' tirata indietro e quindi riapro l'annuncio scusandomi per l'inconveniente.. da qui copio e incollo il vecchio (chiuso che non vedo piu')
poi magari mi pento (e lo ricompro) ma voglio provare il 24-105 unito a un 10-20
vendo quindi a 800 euro intrattabili (compreso spese di spedizione) il suddetto obiettivo.
comprato in germania tramite un mio amico fidato che conosce perfettamente il tedesco, a nome suo (sulla fattura) ma con il mio nominativo come destinatario.. questo mi ha permesso di risparmiare non poco sul prezzo venduto qui in italia.
obiettivo di febbraio 2007 (NESSUN segno di usura, avra' fatto si e no 300 scatti)
e' stato munito di lente UV (che tengo) fin da subito, quindi la polvere non sa cosa sia..
REGALO paraluce originale canon
unico difetto: la scatola originale e' stata tagliata della parte del codice a barre per usufruire del rimborso canon.
preferirei NON spedire, ma se devo farlo, pagamento anticipato su poste pay
se volete vedere i miei feedback su ebay, sono l'utente loscluster.
se mi contatta un utente di questo forum di vecchia data, con "referenze" dei suoi post.. sono disposto a dare l'obiettivo in due pagamenti di 400 euro pagabili in due mesi. ( a parziale ringraziamento per tutto quello che mi avete fatto imparare leggendovi) _________________ suzuki v-strom 650
(co) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 2:38 am Oggetto: Re: [CO] vendo 17-55 IS rimetto in vendita! |
|
|
loscluster ha scritto: | mi suso con tutti, l'obiettivo era praticamente venduto al 00 per cento su altro forum.. poi la persona si e' tirata indietro e quindi riapro l'annuncio scusandomi per l'inconveniente.. da qui copio e incollo il vecchio (chiuso che non vedo piu')... |
se ti interessa, è qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=221343&highlight=
|
 |
loscluster utente
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
venduto
domattina alle 9 spedisco. _________________ suzuki v-strom 650
(co) |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
a chi hai venduto? il regolamento richiede venga specificato il nick dell'acquirente. _________________
 |
|
|
 |
loscluster utente
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 9:41 pm Oggetto: chiusura vendita |
|
|
l'ho venduto a vinx ottima persona molto corretta..
una domanda.. perche' si e' "obbligati" a mettere il nik dell'acquirente? (cosi' solo per capirne il motivo) _________________ suzuki v-strom 650
(co) |
|
|
 |
|