photo4u.it

ricerco abiettivi per Olympus e-300

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotografo74
nuovo utente

Iscritto: 21 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 10:31 pm    Oggetto: ricerco abiettivi per Olympus e-300 Rispondi con citazione

E' il terzo messaggio di ricerca scrivo ma non ho ricevuto risposta, vorrei sapere che tipo e emarca di obiettivi potrei montare sulla mia olympus E300?

fotografo74
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè non ti iscrivi su http://www.qtp.it/Forum/?
Lì troverai risposte....e la lista completa delle ottiche che si possono montare sulla tua fotocamera.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mareluna
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggo solo ora il tuo messaggio fotografo.

Avevo gia' risposto in un precedente messaggio ad elmundo riguardo le ottiche e cioe' : se non vuoi perdere l'autofocus la scelta non e' vastissima in quanto puoi scegliere solo fra Zuiko, Sigma (io per esempio utilizzo il Bigma 50-500 e il 150 Macro), e ora anche il Leika 14-50 stabilizzato.

Puoi trovare il catalogo lenti 4/3 unificato QUI

Se invece sei disposto a passare al manuale allora con l'utilizzo di anelli adattatori puoi montare vecchi obiettivi OM, Tamron, Nikon, e chi piu' ne ha piu' ne metta ma, ovviamente, perdi tutti i meccanismi.

Ciao ciao !

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotografo74
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma tutti gli obiettivi ZUICO E SIGMA vanno bene oppure alcuni no?

fotografo74
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mareluna
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No fotografo, non tutti i modelli della sigma sono disponibili per 4/3 purtroppo... cmq nel catalogo, di cui ti ho inserito il link, puoi trovare tutti quelli disponibili.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotografo74
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 2:01 pm    Oggetto: ricerca obiettivi e300 Rispondi con citazione

vorrei inziare a fare dei ritratti sia in studio che fuori che tipi do obiettivo mi consigliate?

fotografo74
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: