photo4u.it

(VI+sped.) Canon 70-300 is usm 6 mesi di vita come nuovo!

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 5:57 pm    Oggetto: (VI+sped.) Canon 70-300 is usm 6 mesi di vita come nuovo! Rispondi con citazione

Vendo per conto di un amico un canon 70-300 is usm di febbraio di quest'anno, come nuovo, completo di imballo e scontrino.
Prezzo : 510 euro s.s. comprese.
Vi ricordo che è un esemplare senza difetti (gli esemplari con con terzo numero di matricola 0 o 1 presentavano difetti di nitidezza in verticale intorno ai 300mm, infatti dovevano essere mandati all'assistenza canon poi). Questo esemplare è perfetto con terzo numero 4.
Affrettatevi, il risparmio sul nuovo in negozio (almeno a Vicenza ove abito) è di almeno 130 euro.
Viene venduto solo per passaggio a 100-400 in quanto il mio amico ha bisogno dei mm in piu'.
In vendita anche altrove.
Invio foto a richiesta (anche se non ci sarebbe veramente bisogno).

Ultima modifica effettuata da MPG il Mer 29 Ago, 2007 8:19 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda e ti faccio sapere al più presto come da SMS. cmq sono molto interessato all'offerta. ciao, amedeo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Metto una foto del tutto. Posso inviare in e-mail anche foto delle lenti ma del tutto inutili.
Da oggi inserisco anche il paraluce, se lo volete 530 euro sempre s.s. comprese, altrimenti si rimane a 510 euro s.s. comprese. Il paraluce ha un certo costo ed è stato comprato a parte.
Rimango sempre in attesa di Amedeo.

tutto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 384 volta(e)

tutto.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come sai sto attendendo l'accredito del bonifico. appena arriva, aggiungo la differenza e te lo inoltro, stai sicuro Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace per Amedeo (a cui ho scritto in e-mail privata) ma ho venduto il 70-300 fuori forum ad uno che se lo viene a ritirare e mi ha già fatto il bonifico. Ho atteso abbastanza ben più delle 48 ore e sinceramente non potevo aspettare oltre come spiegato in privato. Si puo' chiudere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amedeo dtl
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MPG ha scritto:
Mi spiace per Amedeo (a cui ho scritto in e-mail privata) ma ho venduto il 70-300 fuori forum ad uno che se lo viene a ritirare e mi ha già fatto il bonifico. Ho atteso abbastanza ben più delle 48 ore e sinceramente non potevo aspettare oltre come spiegato in privato. Si puo' chiudere.

ho risposto ad MPG via mail. Mi spiace per quanto accaduto: un pò di pazienza avrebbe giovato non poco all'esito della trattativa.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: