photo4u.it


Porca miseria vacca (corredo Canon svendo tutto)

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 2:13 pm    Oggetto: Porca miseria vacca (corredo Canon svendo tutto) Rispondi con citazione

Ma qualcuno ha visto quella foto del jazzista fatta 6400 iso della D3?!

E' semplicemente insana! Sembrano i 400 iso della 20d! Io giuro che vendo tutto!

Per non parlare di quella a 3200 iso, praticamente sempre usabile.

Folle folle folle

_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
badreligion
utente


Iscritto: 13 Gen 2007
Messaggi: 280
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bene bene bene...forza cosa vendi che ci faccio un pensierino? Ok!
_________________
1D Mark III - 35L - 70-200 f2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi2332
utente attivo


Iscritto: 04 Giu 2007
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhè per 4600€ spero che faccia anche il caffè....la tecnologia avanza ed è normale i miglioramenti nelle TOP reflex... aspettiamo la 1Ds mark III....
P.s. potresti passare il link? non è che hanno usato Neat Image?? LOL LOL


Ultima modifica effettuata da luigi2332 il Dom 16 Set, 2007 2:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mignolo451
utente


Iscritto: 25 Ago 2006
Messaggi: 300
Località: Palermo

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco il link: http://nikonimaging.com/global/products/digitalcamera/slr/d3/sample.htm

A me sembra che la foto a 3200 iso abbia più rumore di quella a 6400...cmq credo che la qualità si possa definire ottima!!!

Ciao a tutti!

_________________
Canon EOS 5d mkII - Canon EF 24-105 - Canon 50 1.8 - Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG MACRO - Sigma EX 105 F2.8 DG Macro

La mia galleria!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore


Iscritto: 16 Giu 2006
Messaggi: 11699
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietralia, non fare gesti insani...! Smile

La foto del jazzista ha i segni di una riduzione del rumore applicata non so in quale fase.
Prendi un tuo RAW qualsiasi a 3200 ISO e prova a smanettare con la riduzione del rumore della luminanza di Camera Raw.
Vedrai un pattern del disturbo molto simile a quello che vedi sul dorso della mano del jazzista.
Riduzione del rumore = minor dettaglio.
Capisco che tu ti sia emozionato con le foto della biondina che seguono.... Very Happy

ciao

_________________
Alessandro - www.alessandrozanini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se svendi tutto e hai una 1D me la pronoto Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono assolutamente stupefatto, per certi lavori come il fotogiornalismo o le cerimonie o ancora le convention significa poter tranquillamente scegliere tra luce ambiente e luce flash senza per forza dover puntare sempre sulla seconda, e con la seconda poter ridurre moltissimo la potenza e quindi il peso. Il mio costosissimo parco ottiche va solo su un arnese con un monitor indegno e una raffica pseudotale che costa 3 volte tanto quanto vale (ovvero una 40d) e che in studio si sono tutti profondamente pentiti di avere acquistato: non mi resta che aspettare la nuova 5d altrimenti cambio tutto e mollo per sempre le 3 funzioni di personalizzazione in croce che ci sono con le Canon e un sistema flash portatile scomodo e limitante
_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi2332
utente attivo


Iscritto: 04 Giu 2007
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietralia ha scritto:
sono assolutamente stupefatto, per certi lavori come il fotogiornalismo o le cerimonie o ancora le convention significa poter tranquillamente scegliere tra luce ambiente e luce flash senza per forza dover puntare sempre sulla seconda, e con la seconda poter ridurre moltissimo la potenza e quindi il peso. Il mio costosissimo parco ottiche va solo su un arnese con un monitor indegno e una raffica pseudotale che costa 3 volte tanto quanto vale (ovvero una 40d) e che in studio si sono tutti profondamente pentiti di avere acquistato: non mi resta che aspettare la nuova 5d altrimenti cambio tutto e mollo per sempre le 3 funzioni di personalizzazione in croce che ci sono con le Canon e un sistema flash portatile scomodo e limitante


Se vuoi poco rumore ad alti iso (usand canon), guarda i risultati che ho trovato girovagando in rete, ho aperto una discussione poco fa... certo la 1ds mark III costa parecchio, ma si "dovrebbero" ottenere dei buoni risultati...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=230618&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2006
Messaggi: 817
Località: terni

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 5:57 pm    Oggetto: Re: Porca miseria vacca (corredo Canon svendo tutto) Rispondi con citazione

Pietralia ha scritto:
Ma qualcuno ha visto quella foto del jazzista fatta 6400 iso della D3?!

E' semplicemente insana! Sembrano i 400 iso della 20d! Io giuro che vendo tutto!

Per non parlare di quella a 3200 iso, praticamente sempre usabile.

Folle folle folle


...ma lo sai che ci sto pensando anch'io!!!!
Sta 40D la capisco poco!! Vabbè che costa solo 1150,00 però la D300 x soli 300 euro di più la vedo molto più professionale!! Secondo me il grande miglioramento di nikon è dovuto in gran parte al nuovo processore più che al sensore!!Cmq la 40D l'ho provata in negozio e la stavo per comprare come secondo corpo per la mark3, ma poi ho deciso di aspettare ancora un mese e poco più e provare la D300 e la D3.....il grande problema è le ottiche che ho...per rifare lo stesso corredo circa con nikon mi ci vorrebbero 5/6000 euro in più ed ora proprio non li posso spendere!!...penso che sarà una scelta difficile ma sono propenso nel rimanere con canon, anche se sta 40D la potevano fare un po' più spinta, sia dal punto di vista dell'autofocus, sia dal punto di vista del display, del rumore alti iso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
IH_Patriota
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 722
Località: Parabiago (MI)

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io aspetterei test piu' approfonditi Wink , la 1D3 la davno per 1 stop o addirittura 1 e 1/2 migliore della 5D ...

Palle Wink..

Indubbiamente un 12mpix su full frame con 3 anni in meno sul groppone dovrebbe fare meglio della 5D attuale almeno per 1 se non per 2 stop.

Vediamo quando arrivano recensioni comparative un po' serie , per ora l' ho vista comparata solo con la 1D3 peccato che il sample dell 1D3 a 1600ISO era peggiore di quanto faccia una 300D Ops

Ciauz
Pat

P.s.
Se vendi qualcosa fammi un fischio Ops

_________________
"There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi