photo4u.it

s9600 quale flash esterno?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aramoz
nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 3:41 pm    Oggetto: s9600 quale flash esterno? Rispondi con citazione

ho una mezza intenzione di comprare un flash esterno qualcuno sa darmi un consiglio (non voglio il massimo )possibilmente a buon mercato perche di usarlo abbastanza poco .e poi dei filtri (anche se non so bene a cosa servono ma sono curioso di provarli) grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi prendi la fuji? Va bene qualsiasi flash universale, ti consiglio di andare sui metz. X i filtri potresti comprare un bel polarizzatore e uno skylight.

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come flash io consiglio il Metz 36 C-2.
Costa 70 Euro circa nuovo e mi sembra buono come rapporto qualità/prezzo (tra l'altro l'ho preso perché ho visto molti Fujisti che lo avevano).
Devo ancora capire bene come funziona però mi sembra un buon flash per imparare e per l'uso che ne faccio io adesso.

Questa è una prova che ho fatto ieri dentro casa con il rimbalzo del flash sul soffitto:

Molly
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: