|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisko nuovo utente
Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 11 Località: Viterbo
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 11:43 pm Oggetto: Salve a tutti |
|
|
Ragazzi, una buona serata.
Da tempo leggo il forum e ne traggo spunti e chiarimenti per una delle mie passioni, la fotografia appunto.
Mi sono avvicinato a questo mondo all'età di 13 anni circa facendo sia scatti che camera oscura con un doposcuola.
Be malgrado la passione per mille motivi si quietava per periodi più o meno lunghi non ho mai smesso di pensare del tutto a guardare un momento di vita, una scena, un particolare attarverso uno scatto.
Praticamente non sono mai stato senza una macchina fottografica che per lo più mi accompagna.
Come molti sono passato dall'analogico al digitale almeno in parte.
Nel tempo ho avuto per prima una Yashica 108mp, poi una nikon F80d che portavo sempre con un ottica all porpouse 28-300, una compatta yashica T5 zeiss, (tuttora sempre carica), poi il digitale con una Oly c220, sostituita subito con una c700UZ (anno 2002?) per la versatile ottica e la possibilità del manuale.
Mi è passata per le mani anche una HP e ora sempre per avere una digi al seguito mi sono munito di una sanyo xacti S7 (niente di che).
Probabilmente presto passerò (spero) ad una fuji 9600 sempre per la sua versatilità in manuale.
Perchè non mi rinnovo con una reflex digitale?
Forse per i costi (al momento) non tanto del solo corpo quanto delle ottiche decenti.
Questo € ci sta ammazzando.
Cosa mi piace fotografare?
Un po di tutto.
Sino a qualche anno fa per lavoro mi trovavo spesso anche a fotografare (adesso faccio il figo, lo dico come va di moda :) ) Crimes scene.
Per ora un saluto e buono scatto a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|