photo4u.it

Salve a tutti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sisko
nuovo utente

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 11:43 pm    Oggetto: Salve a tutti Rispondi con citazione

Ragazzi, una buona serata.

Da tempo leggo il forum e ne traggo spunti e chiarimenti per una delle mie passioni, la fotografia appunto.

Mi sono avvicinato a questo mondo all'età di 13 anni circa facendo sia scatti che camera oscura con un doposcuola.

Be malgrado la passione per mille motivi si quietava per periodi più o meno lunghi non ho mai smesso di pensare del tutto a guardare un momento di vita, una scena, un particolare attarverso uno scatto.

Praticamente non sono mai stato senza una macchina fottografica che per lo più mi accompagna.

Come molti sono passato dall'analogico al digitale almeno in parte.

Nel tempo ho avuto per prima una Yashica 108mp, poi una nikon F80d che portavo sempre con un ottica all porpouse 28-300, una compatta yashica T5 zeiss, (tuttora sempre carica), poi il digitale con una Oly c220, sostituita subito con una c700UZ (anno 2002?) per la versatile ottica e la possibilità del manuale.

Mi è passata per le mani anche una HP e ora sempre per avere una digi al seguito mi sono munito di una sanyo xacti S7 (niente di che).

Probabilmente presto passerò (spero) ad una fuji 9600 sempre per la sua versatilità in manuale.
Perchè non mi rinnovo con una reflex digitale?

Forse per i costi (al momento) non tanto del solo corpo quanto delle ottiche decenti.
Questo € ci sta ammazzando.

Cosa mi piace fotografare?
Un po di tutto.

Sino a qualche anno fa per lavoro mi trovavo spesso anche a fotografare (adesso faccio il figo, lo dico come va di moda :) ) Crimes scene.

Per ora un saluto e buono scatto a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto su photo4u. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: