|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lamiera nuovo utente
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 7:18 am Oggetto: funzioni fuji 9600 |
|
|
cortesemente qualcuno saprebbe dirmi come posso imostare io l'apertura del diaframma ? visto che sul libretto d'uso non ne parla !!! ancora da questa blasonata macchina non ho tirato fuori una foto decente ...... mentre quando faccevo foto con la mia vecchia reflex.... tiravo fuori il meglio !!!! Mai cambiare la vecchia strada x la nuova ? Mah !! Ancora un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno risposto su questo forum siete competenti e' precisi !!! ancora grazie !!!! Ahhhh!! a proposito.... del libretto d'uso il mio e in italiano !! allla prossima !!!!! ciao ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 8:11 am Oggetto: |
|
|
Se vieni da una reflex non capisco la domanda.
Puoi impostarli manualmente in modalità semi-automatica "A" (sulla tua vecchia reflex penso Av) e in modalità manuale "M" (uguale alla tua vecchia reflex). Con la rotella a destra della macchina regoli i diaframmi in "A" mentre con il tasto dell'esposizione premuto più la rotella citata li regoli in modalità "M". _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|