|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lamiera nuovo utente
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 4:08 pm Oggetto: aquisto 9600 |
|
|
vorrei sapere se io o speso piu' del previsto visto che lo presa in negozio con memori card c.f. da un gb della san disk extreme lll a euro 525,00 lo pagata troppo? visto che solo la macchina costava 499,00? grazie ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dado68cani nuovo utente
Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 9 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io penso che tutto dipenda dalle varie promozioni che vi sono in quel momento. Io, ad esempio, l'ho presa un mese fa circa a € 459,00 (solo macchina) ed € 34,00 la cf da 2 gb.
Ma ad un certo punto fregatene, ormai ce l'hai è tua e divertiti!!!
Buon divertimento |
|
|
 |
Ferdy-pix utente

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 458 Località: Cardito (NAPOLI)
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 9:28 am Oggetto: |
|
|
Salve!
Io l'ho presa a giugno su internet da sanmarinophoto.com insieme ad una CF Sandisk Ultra II da 2Gb. Aggiuggendo le spese di spedizione e il bonifico che ho dovuto fare, ho pagato 428 euro (Garanzia Italiana). Comunque nei negozi e centri commerciale si trova a prezzi più alti, io l'ho vista dai 480 euro fino a 550 euro, solo la S9600 senza scheda o accessori! _________________ Canon EOS 40D + Canon EFs 18-55 IS + Canon EFs 55-250 IS + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon Speedlite 430EX II
COMMENTATE LE MIE FOTO. Grazie!!!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|