|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tristan_kane nuovo utente

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 11
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2005 9:42 pm Oggetto: adattatore M42 a vite |
|
|
Cia a tutti:)
Dopo aver comprato un Sonnar 135/3.5 ed un Flektogon 35/2.4, entrambi con attacco a vite per usarli sulla macchina che ho (e x i rispettivi prezzi davvero allettanti), mi sono deciso a fare il grande passo: la Contax 139 Quartz dei miei sogni
Il quesito di vitale importanza è: dove trovo un adattatore da [obiettivo M42 a vite] e [corpo con innesto a baionetta Contax/Yashica] ad un prezzo abbordabile? (La Fowa spara €55, che dopo l'acquisto del corpo macchina saranno fuori dalla mia portata per un bel pezzo mi sa.. )
Grazie a tutti _________________ ...forse andiamo all'inferno per ciò che non facciamo, per le cose lasciate a metà... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Monitor utente

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 417
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Puoi trovarli sul noto sito di aste. _________________ Antonio Fumo |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 7:21 pm Oggetto: |
|
|
prova a fare un giretto sui siti tipo fotoamatore et similia, io li ho presi parecchi anni fa in negozio. Adesso credo sia un po piu difficile reperirli. Al massino te li fai fare da un bravo tornitore, magari ti costano anche meno.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|