|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pippi81 nuovo utente
Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 21
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 8:07 am Oggetto: dove sono le mie foto? |
|
|
sono andata nella sezione paesaggi l'unica opzione che mi dava era di inserire foto e non nuovo argomento quindi ho inserito la mia foto ma ora a parte in "le mie foto" non c'è da nessun'altra parte quindi gli altri come fanno a vederla? e perche nella sezione paesaggi mi dice solo inserire foto e nn nuovo argomento
p.s. ho provato anche a vedere tra i nuovi msg del forum ma nn trovo nulla nemmeno tra i miei msg |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 8:42 am Oggetto: |
|
|
Torna sulla foto che hai inserito in galleria.
Sotto la foto, adesso, troverai il link "Richiedi commenti".
Cliccandoci sopra ti si aprirà una finestra che ti permetterà di inserire la tua foto in una delle sezioni fotografiche da cui ricevere commenti. Ovviamente anche paesaggio.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
pippi81 nuovo utente
Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 21
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
grazie provvedo subito |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|