|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GIOCONEM utente
Iscritto: 17 Ago 2006 Messaggi: 97
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 5:01 pm Oggetto: RINATO!!! |
|
|
Salve a tutti! Finalmente, da 1 mese e mezzo, sono tornato ad essere un canonista (era dai tempi della pelicola, - cioè dal 2004 - con la mitica eos 300, che non lo ero più) in quanto il convenientissimo raporto prezzo-qualità della 350d mi ha invogliato all'acquisto. Chiaramente sono soddisfattissimo della macchina, ma veniamo al dunque: poichè faccio molte macro, mi serve un comando a distanza; a parte l'RS60e3, sapreste dirmi la differenza in termini di operatività tra i 2 comandi ad infrarossi? Qual'è quello che si avvicina di più al comando a filo (cioè l'RS60e3)?
Grazie anticipatamente |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GIOCONEM utente
Iscritto: 17 Ago 2006 Messaggi: 97
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 1:22 pm Oggetto: Re: RINATO!!! |
|
|
GIOCONEM ha scritto: | Salve a tutti! Finalmente, da 1 mese e mezzo, sono tornato ad essere un canonista (era dai tempi della pelicola, - cioè dal 2004 - con la mitica eos 300, che non lo ero più) in quanto il convenientissimo raporto prezzo-qualità della 350d mi ha invogliato all'acquisto. Chiaramente sono soddisfattissimo della macchina, ma veniamo al dunque: poichè faccio molte macro, mi serve un comando a distanza; a parte l'RS60e3, sapreste dirmi la differenza in termini di operatività tra i 2 comandi ad infrarossi? Qual'è quello che si avvicina di più al comando a filo (cioè l'RS60e3)?
Grazie anticipatamente |
... sono commosso ... |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|