photo4u.it

Consigliatemi!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rabippo
utente

Iscritto: 11 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 5:38 pm    Oggetto: Consigliatemi!! Rispondi con citazione

Smile Ciao a tutti, mi stò decidendo di acquistare un obiettivo per la mia nikon D40, ma sono indeciso da Tamron o Sigma, un 55-200mm..
Rapporto qualita prezzo?
Ciao e grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frame26
utente

Iscritto: 20 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I due obiettivi da te citati non li conosco, però visti i prezzi di listino non penso che siano un gran che.. Se fossi in te farei un piccolo sforzo e prenderei il 55-200 VR della nikon. In rete ne parlano bene e in piu avresti lo stabilizzatore(VR) che secondo me vale gia da solo la differenza di prezzo..(il nikon si trova sui 300..)

Pensandoci bene la D40 non ha il motore interno di messa a fuoco,quindi col Sigma e con il Tamron dovresti focheggiare a mano.. Surprised

Qui trovi una recensione con qualche foto di esempio.
http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/nikkor_55200_456vr/index.htm

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: