|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 12:03 pm Oggetto: Sanmarinophoto restituzione prodotto... |
|
|
..ciao a tutti,..ho (ahimè) ricevuto un obiettivo difettoso da sanmarinophoto,...volevo capire la procedura di restituzione,...potreste tradurmela,....ignoro procedure postali e affini...
ecco la procedura letta nel sito:
1 spedirlo a sanmarinophoto.com c/o MAIL BOX via Olivella 72/a 47899 Serravalle RSM ( e fin qui ce la posso fare...)
2 indicare porto assegnato (...e anke qui...)
3 indicare P.I. che a San Marino è La seguente SM07339 (..qui mi blocco,...che è sto numeraccio?? un codice postale?? partita iva??)
...eppoi,..il suddetto sito spedisce tramite corriere espresso,...la restituzione devve avvenire tramite lo stesso metodo o pacco postale??..celere 3??...
Se qualcuno ha avuto gia a che fare con la restituzione e puo aiutarmi,....grazie ciaoo Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
RICHIESTE INFORMAZIONI
Per ogni informazioni relativa all'ordine, ai prodotti, allo stato dell'ordine, alla navigazione del sito e quant'altro contattarci all'indirizzo email assistenza@sanmarinophoto.com, oppure al cell 333 9984616 , oppure via SKYPE digitando: sanmarinophoto
( Dal Lunedì al Venerdì Dalle 09 Alle 12,30 e dalle 14,30 Alle 18,30 )
Ho estratto dal sito di Sanmarinophoto le notizie che potrebbero esserti utili. Prova a telefonare al numero di cellulare indicato dovrebbe risponderti il sig Burgagni che io ho trovato sempre disponibile e cortese in ogni evenienza e senz'altro ti darà tutte le indicazioni necessarie.
Ciao!!!!!!! |
|
|
 |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
...grazie luimas,..ero ank'io in possesso di quei dati ma leggevo che nn sarebbero stati disponibili fino al 23 per ferie,..invece il sig. Burgagni mi ha risposto ed è stato mooolllto disponibile,...me ne spedisce subito un altro domani mattina,...speriamo sia quello giusto,.. ..ma si dai ..grazie ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|