|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lelemar nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2004 Messaggi: 13 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 8:22 pm Oggetto: 350D morta - err 01 - aiutoooo |
|
|
ritorno ora dalla vacanza in montagna, dove durante una gita mi è preso un diluvio universale. anche se protetta, la fotocamera con l'enorme umidità mi è andata in tilt e ora mi dà l'errore "err 01". Da notare è che me lo dà SOLO se accoppiata ad obiettivi con i contatti elettrici, cioè se ci monto un obiettivo di qualche anno fa o, per esempio, un catadiottrico che non ha contatti, funziona bene. In parole povere non "comunica" con gli obiettivi (ed è appunto a questo che si riferisce l'errore 01)
sapete cosa comporta farla riparare e quanto mi può costare?
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Magari ricordo male ma err 01 è proprio un problema dei contatti e la soluzione di solito è "pulire i contatti". Immagino tu abbia già provato? Magari si sono un po' ossidati. Prova a darci una pulitina senza usare prodotti chimici aggressivi, eh. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
lelemar nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2004 Messaggi: 13 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo la dovrò mandare in assistenza, ma temo per il prezzo della riparazione... chissà che quasi non mi convenga comprarne una nuova!! Il problema è proprio la comunicazione con gli obiettivi... che palle!!!!!!! si sarà bruciato un chip interno... nessuno ha idea dell'entità della spesa per ripararla? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|