Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TEX WILLER nuovo utente

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 14 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 2:35 pm Oggetto: L'Alpha 100 che fine fa? |
|
|
Dopo l'uscita dell'Alpha 700 è prevista anche la sostituta dell'Alpha 100? O l'entry level rimarrà ancora un po?
Non vorrei comprarla adesso e fra 2 mesi la ritrovo sostituita e quindi in svendita a prezzacci.
grazie
Andre |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Le voci in rete fanno intendere che il CCD della A100 è fuori produzione e quelli rimasti verranno utilizzati come pezzi di ricambio.
Quindi c'è il concreto rischio che la A100 così com'è vada in breve fuori produzione, mentre nel 2008 potrebbe uscire una A700 leggermente depotenziata che vada a prendere il posto della A100.
Ma per adesso sono solo voci... certo che io fossi in te o comprerei un usato o aspetterei la A700!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
TEX WILLER nuovo utente

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 14 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma la A700 mi sembra troppo come prima reflex, no? |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
TEX WILLER ha scritto: | Ma la A700 mi sembra troppo come prima reflex, no? |
Vero... ma se vuoi partire "piano" cercare una A100 usata oppure una Konica Minolta 5D/7D è un ottimo modo per entrare nel mondo delle reflex spendendo il meno possibile!
Se poi c'è passione vera il passaggio ad un modello davvero aggiornato come la A700 è quasi obbligatorio...  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
|