Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 4:54 pm Oggetto: Tasto on/off rotto |
|
|
Ciao a tutti, son tornato dalle vacanze con la mia F65 che non si spegne più, in pratica si è rotta la levetta del on/off della macchina...
Non vi è mai capitato?
Quanto potrà esser la spesa?
Grassie.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
La macchina dovrebbe andare in standby per cui io non la farei riparare, in questa modalità il consumo è irrisorio, a volte mi è successo di lasciare inavvertitamente accesa la f6 e riprenderla anche dopo 20 giorni nessun problema le batterie sono durate come al solito.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
rombo75 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
ho lasciato la D200 accesa per 20 giorni in stand-by proprio per fare una prova, la batteria scala ogni giorno circa il 2-3%
nell'utilizzo di una vacanza (3-4/5 giorni) non credo che ti possa far rimanere improvvisamente senza batteria
ma se ti dimentichi di toglierla comunque te la consuma
secondo me togli la batteria quando non la usi per lunghi periodi e sei a posto _________________ Le mie immagini su Flickr
Nikon D200/MBD200+D50/HND50 + Sigma 10-20 + Nikon 24-85 2.8-4 + 50 1.8 + 80-200 2.8 + SB600 + KENKO 2X PRO |
|
|
 |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
....ok grazie, provo magari a farmi un preventivo, ma mi sa che me la tengo così...  |
|
|
 |
Antonio C. utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 937 Località: Torino/Milano
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
ho il sospetto che qs macchine in realtà nn si spengano davvero mai, anche la f65 "spenta" mantiene qualche info sul display lcd, se nn sbaglio (tipo gli scatti effettuati). una volta in standby è il massimo dello spento possibile, probabilmente l'interruttore ha la sola funzione di nn farle riattivare inavvertitamente. anch'io io lascerei tutto così, al 99% la riparazione supera il valore dell'apparecchio.
ciao _________________ Flickr |
|
|
 |
|