|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alien177 nuovo utente
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 19 Ago, 2007 9:20 am Oggetto: Batterie stilo o np 40? |
|
|
Salve ragazzi, sto valutando di sostituire la mia fuji A310 con una v10, però volevo avere delle informazioni sulla batteria di quest'ultima. Io sono abituato alle stilo ricaricabili, quindi in viaggio me ne porto alcune di scorta, con le np 40 che utilizza la v10 in media quante foto potrei fare prima che questa si scarichi?
Sarebbe opportuno che ne compri una di scorta, da sostituire alla prima quando non posso ricaricare questa nel giro di alcune ore?
Grazie
Samuele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kastich nuovo utente
Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 25 Località: bassa valtellina
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 1:54 pm Oggetto: Re: Batterie stilo o np 40? |
|
|
Alien177 ha scritto: | Salve ragazzi, sto valutando di sostituire la mia fuji A310 con una v10, però volevo avere delle informazioni sulla batteria di quest'ultima. Io sono abituato alle stilo ricaricabili, quindi in viaggio me ne porto alcune di scorta, con le np 40 che utilizza la v10 in media quante foto potrei fare prima che questa si scarichi?
Sarebbe opportuno che ne compri una di scorta, da sostituire alla prima quando non posso ricaricare questa nel giro di alcune ore?
Grazie
Samuele |
non so quante foto tu possa fare, ma di sicuro considero imprescindibile l'acquisto di una seconda batteria per evitare di trovarti a secco proprio nel momento migliore.
eppoi capitano anche le occasioni in cui mica è possibile ricaricare (no camping?) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|