|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alberto nuovo utente
Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1 Località: chiaravalle an
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 11:22 pm Oggetto: aiutooo,fuji700 o altro |
|
|
Salve a tuttio ragazzi, io sono nuovo in questo forum.Vorrei un aiuto per quanto riquarda l'acquisto di una fotocamera digitale. Dopo settimane di ricerca e consultazioni di mensili vari sono quasi arrivato ad una scelta, la macchina in questione e' la f700 della fuji trovata a 399 euro ( euronics). Volevo un parere sulla macchina ,la qualita' delle foto.Avendo a disposizione un budget di 400-450 euri esiste in commercio un'alra macchina migliore o la scelta della fuji e, azzeccata. Premetto che mi affaccio ora nel mondo della digitale .Grazie in anticipo alberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 11:31 pm Oggetto: |
|
|
intedevi la s7000 vero? |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 11:38 pm Oggetto: Re: aiutooo,fuji700 o altro |
|
|
alberto ha scritto: | Salve a tuttio ragazzi, io sono nuovo in questo forum.Vorrei un aiuto per quanto riquarda l'acquisto di una fotocamera digitale. Dopo settimane di ricerca e consultazioni di mensili vari sono quasi arrivato ad una scelta, la macchina in questione e' la f700 della fuji trovata a 399 euro ( euronics). Volevo un parere sulla macchina ,la qualita' delle foto.Avendo a disposizione un budget di 400-450 euri esiste in commercio un'alra macchina migliore o la scelta della fuji e, azzeccata. Premetto che mi affaccio ora nel mondo della digitale .Grazie in anticipo alberto |
Beh ALberto....innanzitutto benvenuto
Quanto alla macchinetta, tutto dipende dalle tue esigenze....
...certo, se cerchi una ultracompatta dalla ottima risoluzione e dal minimo ingombro, ma senza pretese eccessive quanto ad escursione focale, versatilità manuale e possibilità di upgrade, penso sia la scelta più giusta (ci sarebbe semmai la canon s50...ma non so ).
Se invece miri a migliorare le tue capacità e ad ampliare i tuoi orizzonti nel pianeta fotografia, penso dovresti mirare ad apparecchi più "creativi" che, per quel prezzo, puoi trovare nella Fuji S5000, o ancora nella Canon A80 (o, A70).
A te la scelta ...comunque se vuoi vedere qualche scatto della mia S5000 , linka qui sotto (nota il sensore è simile [IV gen.] a quello della F700, anche se l'ottica è molto diversa).
Ciao _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|