|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
camillozzo nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 3:04 pm Oggetto: Plasticotto o 28-80 usm |
|
|
Sono diventato anche io da poco un possessore della 350d.
Anche se lo cambierò in futuro non appena avrò fatto un bel po' di pratica, volevo porre una domanda a voi super esperti di fotografia.
Oltre al plasticotto in dotazione, ho anche un 28-80 USM 3,5:5,6 della vecchia reflex;immagino che come qualità e prestazioni i due obiettivi siano uguali.
Il mio dilemma è: mi tengo il plasticotto e faccio fuori il 28-80 (oltre al 70-210) o lo faccio fuori e tengo l'altro??
Grazie a tutti voi per le eventuali risposte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Fai esperienza, comprendi bene corpo macchina e ottiche, sfruttale al massimo e quando ne sarai padrone nell'utilizzarle, saprai anche dettagliatamente cosa ti serve e procederai.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
cclaudio nuovo utente
Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 28
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 9:00 pm Oggetto: Re: Plasticotto o 28-80 usm |
|
|
camillozzo ha scritto: |
Oltre al plasticotto in dotazione, ho anche un 28-80 USM 3,5:5,6 della vecchia reflex;immagino che come qualità e prestazioni i due obiettivi siano uguali.
Il mio dilemma è: mi tengo il plasticotto e faccio fuori il 28-80 (oltre al 70-210) o lo faccio fuori e tengo l'altro??
|
La 350d ha un fattore di ingrandimento di 1,6x, di conseguenza il tuo 28-80 diventerebbe un 45-128.
L'obiettivo di serie (18-55 EF-S) è un'ottica più grandangolare, di conseguenza, a meno che tu non sia in alcun modo interessato a tali lunghezze focali, ti farà sicuramente comodo.
Nota: 18-55 => 28-88 |
|
|
 |
camillozzo nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|