|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dottus1968 nuovo utente
Iscritto: 13 Ago 2007 Messaggi: 20
|
Inviato: Sab 18 Ago, 2007 10:14 pm Oggetto: notizie su panasonic DMC-LC1 |
|
|
salve a tutti
oggi sono andato presso un negozio di fiducia per acquistare una compatta digitale e mi sono ritrovato tra le mani per effettuare un test durante il week end una reflex d40x .
tra le due ipotesi ho visto in conto vendita una panasonic LC1 le cui caratteristiche ( vedi ottica strepitosa ) mi intrigano molto.
qualcuno mi sa dire qualcosa ?
grazie a tutti
paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Sab 18 Ago, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
grande fotocamera nel suo momento, 28-90 di zoom luminoso. L'ho seguita dalla presentazione del primo prototipo.
sinceramente, adesso superata
Inoltre c'è un lotto (anche di gemelle Leica Digilux 2) che ha un problema al sensore.
Per un processo di fabbricazione hanno usato un collante che con il tempo si scolla (difetto simile a quello riscontrato in una produzione Sony dello stesso periodo, evidentemente chi ha offerto il prodotto alle due case gli ha tirato un bel pacco, soprattutto a sony che ha dovuto sostituire i sensori nelle fotocamere sue, alcune di nikon, alcune della minolta - compresa la mia A1 in partenza per Rossi -, ed anche qualche Canon, circa un milione di pezzi).
Il fatto è che se si verifica il difetto non ci sono più sensori di quel tipo. Tantè che ai possessori di Digilux 2 con il difetto Leica propone uno sconto di 700 euro sull'acquisto di una Digilux 3.
Insomma se te la danno per 300 euro può valer la pena, ma non di più. _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|