photo4u.it

[Roma] Vendo Ingranditore Durst m601 (rettifica)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Emiliano77
bannato

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 10:49 am    Oggetto: [Roma] Vendo Ingranditore Durst m601 (rettifica) Rispondi con citazione

INGRANDITORE Durst m601 PERFETTO+2 ottiche Schneider componon 50mm/f4-80mm/f5,6 (e non f4 come precedentemente scritto)+condensatori x PF e x MF+lampadina+lampadina per CO+bobinatrice per pellicola.Non spedisco-Tutto 240€

Emiliano

Ultima modifica effettuata da Emiliano77 il Gio 20 Set, 2007 12:26 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Emiliano77
bannato

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per diletta e non solo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gli up non prima di TRE giorni per favore.
diletta_79
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 11:33 pm    Oggetto: Re: Rispondi con citazione

Ciao emiliano,

grazie mille, però l'ingrianditore è con luce condensata, io lo cerco ocn luce diffusa!

Dile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Emiliano77
bannato

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

temo che non sarà facile, già che ci sei prenditene uno che comunque ha la doppia possibilità...in bocca al lupo!
E.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diletta_79
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
temo che non sarà facile, già che ci sei prenditene uno che comunque ha la doppia possibilità...in bocca al lupo!
E.

dunque il tuo m601 non ha questa doppia possibilità?[/quote]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Emiliano77
bannato

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, si...l'm601 ha la doppia possibilità l'unica cosa è comprare il diffusore (che io non ho) e metterlo al posto del condensatore (che il mio ha sia per il 6x6 che per il piccolo formato)...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non spediresti neanche l'80mm in caso di smembramento?
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Emiliano77
bannato

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in linea di massima preferirei vendere tutto insieme, però, non so, quanto saresti disposto ad offrire...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio ma forse l'ho trovato proprio in questi giorni.
Ti faccio sapere tra un paio di giorni se ancora mi serve, ma come sai non ti posso fare un'offerta. Devi specificarmi tu il prezzo dell'obiettivo.
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Emiliano77
bannato

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no, non lo sapevo che dovevo farti io un'offerta, comunque va bene, se ti serve ancora fatti sentire e ti dico quant'è.
Bye,
E.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: