Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fred tagliaculo utente
Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 73
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 11:36 am Oggetto: ritratto 3 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ROB SPILLANE utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2007 Messaggi: 737 Località: BRESCIA
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, molto bello il tuo lavoro, sia di trucco che fotografico...complimenti.
Ciao....r. |
|
|
gibon utente

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 352 Località: Prov. di Cremona
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
...........veramente moooooooooooolto bello!!!Complimenti!!!  _________________ IL MIO SITO PERSONALE |
|
|
devis73 utente
Iscritto: 08 Ago 2007 Messaggi: 51 Località: ravenna
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
WOOOW! complimenti!  |
|
|
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
molto curiosa di sapere cosa ha sul corpo: vernice ? sembra una versione un pò "selvaggia" di body painting....... in ogni caso mi piace molto
ciao
Monica  |
|
|
fred tagliaculo utente
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
sussurro ha scritto: | molto curiosa di sapere cosa ha sul corpo: vernice ? sembra una versione un pò "selvaggia" di body painting....... in ogni caso mi piace molto
ciao
Monica  |
Ciao, monica
Beh sicuramente conoscerai meglio di me l'argilla naturale,quella che voi donne usate mettere sul corpo,o forse solo sul viso per togliere le impurità .. il fatto che sembri un body painting,deriva dal fatto che dopo averla fatta asciugare ho spruzzato un pò d'acqua con il vaporizzatore per ottenere i due toni,bianco(argilla secca) nera (argilla bagnata)..tutto quì, ti ringrazio ciao |
|
|
fred tagliaculo utente
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti |
|
|
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Fred favolosa davvero, l'idea dell'argilla è proprio buona...che dire...bravo!!!
Ah complimenti per il Nick  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Ritratto davvero molto bello.. e originale nella scelta dell'argilla.. ha creato come una seconda pelle squamosa..
Bella la conversione in b/n che dona questo effetto così particolare di chiazze bianche su questa pelle così scura..
Ottimo anche lo sguardo in camera..e l'espressione della modella.. insieme alla posizione del braccio.. avrei lasciato un pochino più di spazio a sinistra.. ma opinione personale..
Molto gradevole il gradiente creato dalla luce sullo sfondo..!
Bel lavoro davvero!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Fred ha scritto:
Citazione: | Ciao, monica
Beh sicuramente conoscerai meglio di me l'argilla naturale,quella che voi donne usate mettere sul corpo,o forse solo sul viso per togliere le impurità .. il fatto che sembri un body painting,deriva dal fatto che dopo averla fatta asciugare ho spruzzato un pò d'acqua con il vaporizzatore per ottenere i due toni,bianco(argilla secca) nera (argilla bagnata)..tutto quì, ti ringrazio |
Fred grazie della spiegazione che, ho appena scoperto, avevi già dato in precedenza (ho fatto un giro nella tua gallery, non è il tuo primo ritratto con l'argilla..... ti chiedo scusa per la mia distrazione ) !
rinnovo i complimenti: idea interessante e ben realizzata !
ciao
Monica  |
|
|
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello questo ritratto, alquanto particolare ... e l'idea dell'argilla è ottima, d'a veramente un bell'effetto.
Inoltre mi piace molto anche in B/N e il modo in cui risaltano gli occhi sull'insieme:
occhi puliti e nitidi su una pelle esattamente opposta.
Bravo
Pier Paolo _________________ Pier Paolo |
|
|
fred tagliaculo utente
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
[quote="sussurro"]Fred ha scritto:
Citazione: | Ciao, monica
Fred grazie della spiegazione che, ho appena scoperto, avevi già dato in precedenza (ho fatto un giro nella tua gallery, non è il tuo primo ritratto con l'argilla..... ti chiedo scusa per la mia distrazione ) !
rinnovo i complimenti: idea interessante e ben realizzata !
ciao
Monica  |
Ciao Monica,
Figurati nessun problema,ci mancherebbe, i ritratti con l'argilla sono stati fatti tutti nella stessa sessione proprio per non farmi scappare l'occasione,non è semplice dire ad una modella"ti voglio fare brutta"
grazie a te
ciao
fred
Grazie anche a nuvolalfa..ti sei girato tutta la galleria? Buongustaio (scherzo naturalmente) ciao |
|
|
|