|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
100stile nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 2:30 pm Oggetto: problemino |
|
|
Salve ragazzi
Salvo qualche commento è il primo argomento che apro, vi chiedo qui un consiglio, ho meglio, una soluzione: sto cercando una compatta, adatta ad un uso comune e amatoriale, l'utente che però deve usare la fotocamera (una parente appunto) non può utilizzare l'intero arto sinistro.
mi sto scervellando!
per ora ho pensato solo a fotocamere con presa ergonomica, e che hanno un monitor orientabile, poichè (ho un'R1) con la fotocamera attaccata al collo e il monitor orientato in verticale il problema dell'utilizzo del solo arto destro dovrebbe diminuire.
PowerShot A-630 è stata la mia prima idea (seguendo tale ragionamento) chiedo a voi tutti un'altra "idea", un altra fotocamera che possa rispettare le caratteristiche richieste sopra, magari sotto i 300€.
GRAZIE IN ANTICIPO
...da designer aggiungo che ne hanno ancora di strada da fare in fatto di ergonomia e sintesi. Piccole carenze di empatia in un mondo che si proclama all'avanguardia...e vvabbè dai  _________________ l'80% degli atleti vuole vincere il 20% non sopporta perdere, Miachel Phelps fa parte di quel 20%. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Spendendo un po' di più senza monitor orientabile c'è la nikon p5000, io la uso con una mano sola ed è veramente tutto a portata di mano, cade in mano benissimo, provatela in qualche negozio o centro commerciale è veramente ergonomica e ben fatta con tutti i comandi a portata di mano destra oltre ad avere un'impugnatura degna di questo nome.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
100stile nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
grazie concittadino!!! _________________ l'80% degli atleti vuole vincere il 20% non sopporta perdere, Miachel Phelps fa parte di quel 20%. |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi provarla ci possiamo trovare domani vado via ma rientro domenica se volete fare un po' di prove nessun problema ci possiamo mettere d'accordo.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|