|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lesbass nuovo utente
Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 9:28 pm Oggetto: Voglia di reflex e... pochi soldi |
|
|
Ciao!
E' il mio primo messaggio sul vostro forum anche se ho già letto un po' qua e là ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia precisa domanda.
Sono uno studente appassionato da sempre di fotoritocco... ho sempre pensato e amato fare il meglio che potevo con la mia macchina (Canon A530) e poi aggiungere quello che "mancava" col PC, ma da qualche tempo inizia a starmi stretta la mia compatta... le foto fatte con le Reflex sono tutt'altra cosa, non ci piove!
Insomma, stavo pensando di fare il grande salto (impegnativo per me), ma non ho molti soldi quindi volevo chiedervi:
- Quale è il budget minimo per prendere una reflex decente?
- E' possibile prendere una Canon con quel budget? (sono anni che uso compatte Canon e mi sono sempre trovato bene)
- Come è da considerare il mercato dell'usato in campo fotografico?
Inutile dire che io parto da 0, quindi nel budget è da includere corpo, ottica e tutto quel che serve per essere pronti a scattare
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
edobetteeos40D non più registrato
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 292
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 11:47 pm Oggetto: |
|
|
se ti butti sull' usato con 500 eurini fai già delle belle cose; di modelli canon ce ne sono: D60, 10D, 300D ma anche le compatte come la serie G; poi ti compri un bel obiettivo universale sigma o tamron (spesso hanno qualità superiori alle ottiche di corredo canon!) e sei a posto.  |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
se ci dici che genere di foto realizzi riusciamo a essere più precisi specialmente per la scelta dell'ottica |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|