photo4u.it

raynox 250 e fuji 65000fd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
codicenigma
nuovo utente

Iscritto: 14 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 14 Ago, 2007 9:52 pm    Oggetto: raynox 250 e fuji 65000fd Rispondi con citazione

Ciao a tutti questo è il mio primo post, e vi chiedo di essere clementi se e mie perplessità sono banali.

sono interessato all' acquiso di un raynox dcr-250, volevo avere più info su come utilizarlo visto che ho una lente macro del mercaino delle pulci,ed appena faccio uscire il teleobiettivo il programma macro(non uso il programma manuale) non mette più a fuoco....quanche collega senza ferie come il sottoscritto che mi supporta?
..penso per ora di utilizzare la dgtale solo per macro .

inoltre quando scarico le foto , dove mi scarica le foto raw, che non riesco a trovarle nella libreria(ho un mac)?

ho visto un sacco di bellisssime foto fatte con la 6500 a ragni monete ecc, in cui si vdevano tutti i minimi particolari, some faccio con la 6500 più l'obiettivo, a vedere i minimi particolari(ex gli occhi ei ragni?

grazie in anticipo per la consulenza
Alessi o GALLI 338/9245773
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
redvex81rg
utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2007 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti rispondo solo per quanto riguarda i raw con il mac, con che programma scarichi le foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ske'
utente

Iscritto: 23 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao codice,anche io ti chiedo cme red che programma usi,col prg in dotazione alla 6500 le foto le ritrovi (di default del prg) nei documenti,poi cmq decidi tu quando lo installi dove andare a salvare le foto....come avrai notato pure io uso il MAC ......approposito!!!!BENVENUTO Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
redvex81rg
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2007 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io per scaricare i RAW uso Lightrom, mentre per tutte le altre foto l'ottimo Aperture... se la apple si decidesse a supportare anche i nostri raw su aperture sarei a posto (già supporta i file delle fuji professionali)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
codicenigma
nuovo utente

Iscritto: 14 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

redvex81rg ha scritto:
ti rispondo solo per quanto riguarda i raw con il mac, con che programma scarichi le foto?

ciao e grazie per la disponibilità,
io utilizzo iphoto (programma mac) che dovrebbe supportare i file raw, ma ho anche il programma della macchina con l'icona finepix ma non riesco a fare niente.
aiutooooooo
ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
redvex81rg
utente

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iPhoto supporta i raw, ma non supporta i raw della 6500, così come aperture... per scaricare i raw puoi usare
lightrom
photoshop con camera raw
il programma in dotazione.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: