photo4u.it

(sfogo!) in questo mondo di ladri......

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 1:51 pm    Oggetto: (sfogo!) in questo mondo di ladri...... Rispondi con citazione

e poi dicono che gli italiani sono ladri!
e sono ladri si!!!!!!!
dopo malpensa e bologna oggi anche l'aeroporto di roma. Mi arrabbio?
un gruppo organizzato di dipendenti dello scalo si dedicava al saccheggio dei bagagli e soprattutto dei pacchi provenienti dall'estero.
non parliamo poi dei corrieri espressi......
scusate lo sfogo....... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcune persone ch elavorano a fiumicino specialmente nella zona bagagli sono ex detenuti o ex tossici che rtientrano in un programma di riabilitazione...................no comment.......Poi si aggiungono gli incensurati ch eaprofittano m ain fondo l acolpa non e loro ma dell'azienda che dovrebbe fare piu controlli e mandare a casa tutta sta gente!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione al qualunquismo.

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce n'è di gente in giacca e cravatta che porta a casa miloni Rolling Eyes

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="nikolevic"]Attenzione al qualunquismo.

personalmente non ho niente contro ex detenuti ecc...
non faccio qualunquismo.
e solo la macanza di senso civico che mi rattrista....
e c'è in tutte le classi sociali!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Alcune persone ch elavorano a fiumicino specialmente nella zona bagagli sono ex detenuti o ex tossici che rtientrano in un programma di riabilitazione...................no comment.......Poi si aggiungono gli incensurati ch eaprofittano m ain fondo l acolpa non e loro ma dell'azienda che dovrebbe fare piu controlli e mandare a casa tutta sta gente!!

Ho un amico che lavora agli Aereoporti di Fiumicino, fa "carico e scarico "merci ed è un onesto lavoratore visto che arrotonda anche sgobbando sodo come meccanico ed alcuni dei suoi colleghi che ho conosciuto non saranno certo dei Dottori ma sono delle persone altrettanto lavoratrici comme il mio amco.
E' triste sentire fare certe affermazioni generalizzanti e classiste che ero solito sentire da persone che di solito si avvicinano agli 80 anni ( e che in loror parzialmente giustifico...tipo che quelli di colore spacciano la droga o portano le malattie).
Il futuro siamo noi e dovremmo cercare di prestare + attenzione a dire certe cose SENZA AVERE PROVE certe di quello che diciamo ...mandiamo soltanto messaggi errati e tendenziosi.

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nell'apertura del discorso ho chiaramente scritto:"Ci Sono persone "e ovvio che non comprende tutte le persone che lavorano in aeroporto,però visto che mia sorella lavora in aeroporto e non lavora certo in ufficio o a bordo di un aereo di cose ne vede parecchie e vi posso assicurare che certa gente dovrebbe proprio andare a casa perche sicuramente portano un danno all'azienda che poi si ripercuote sugli altri (Lavoratori Onesti)Il bello e che se l'alitalia dovrebbe passare in mano ai privati parecchia di questa gente sicuramente se ne andra a casa sperando ch enon ci siano tasgli anche sugli onesti!!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
existenz
utente

Iscritto: 12 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Nell'apertura del discorso ho chiaramente scritto:"Ci Sono persone "e ovvio che non comprende tutte le persone che lavorano in aeroporto,però visto che mia sorella lavora in aeroporto e non lavora certo in ufficio o a bordo di un aereo di cose ne vede parecchie e vi posso assicurare che certa gente dovrebbe proprio andare a casa ...

appunto, se dici CI SONO PERSONE che sono ex detenuti, per persone intendi ladri di bagaglio!

che certa gente dovrebbe proprio andare a casa siamo tutti d'accordo credo (purtroppo il furbo sta in ogni contesto) ma magari dovrebbe andare qualche incensurato, che, con queste notizie di furti vari, getta fango sul pregiudicato che sta cercando di rifarsi una dignità! sono tutte ipotesi, nessuna da escludersi, tutto qui!

spero di aver esposto correttamente il mio punto di vista... Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

existenz ha scritto:
devilkawa ha scritto:
Nell'apertura del discorso ho chiaramente scritto:"Ci Sono persone "e ovvio che non comprende tutte le persone che lavorano in aeroporto,però visto che mia sorella lavora in aeroporto e non lavora certo in ufficio o a bordo di un aereo di cose ne vede parecchie e vi posso assicurare che certa gente dovrebbe proprio andare a casa ...

appunto, se dici CI SONO PERSONE che sono ex detenuti, per persone intendi ladri di bagaglio!

che certa gente dovrebbe proprio andare a casa siamo tutti d'accordo credo (purtroppo il furbo sta in ogni contesto) ma magari dovrebbe andare qualche incensurato, che, con queste notizie di furti vari, getta fango sul pregiudicato che sta cercando di rifarsi una dignità! sono tutte ipotesi, nessuna da escludersi, tutto qui!

spero di aver esposto correttamente il mio punto di vista... Rolling Eyes

grazie di aver spiegato cosi anche il mio!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: