|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tixiano utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 1054 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 11:24 pm Oggetto: Alla faccia dei videogames |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Semplicemente appassionato.
Rivecere commenti aiuta a migliorare, grazie.
http://www.zetati.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 6:50 am Oggetto: |
|
|
San Vito suppongo
ottima resa dei colori e ben definita
perfetta anche come composizione con il lanciatore posto alla sinistra che da spazio al videogame che ha davanti
complimenti Tix ottimo scatto
complimenti anche per il tuo sito, io me lo sogno di riuscire a fare qualcosa del genere _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
Tixiano utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 1054 Località: Chieti
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 11:25 pm Oggetto: |
|
|
claudio64 ha scritto: | San Vito suppongo
ottima resa dei colori e ben definita
perfetta anche come composizione con il lanciatore posto alla sinistra che da spazio al videogame che ha davanti
complimenti Tix ottimo scatto
complimenti anche per il tuo sito, io me lo sogno di riuscire a fare qualcosa del genere |
Centrato proprio S.Vito Nell'originale si nota bene anche il sassolino in volo che inesorabilmente affonda senza rimbalzare (quindi meglio prenderlo in volo senza infierire). Far capire ai miei figli che ci si diverte anche senza gameboy-playstation-computer , con giochi sempli e naturali. è dura da morire ... ma non mi scoraggio
Il sito in realtà è molto semplice da fare ... poco piu' di un copia incolla, di mio ci sta poco Per anni ho scritto codice ... in vecchiaia mi sono stancato, largo ai giovani
Ciao grazie della gradita visita
Tiziano _________________ Semplicemente appassionato.
Rivecere commenti aiuta a migliorare, grazie.
http://www.zetati.com |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|