|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Mer 02 Feb, 2005 12:25 pm Oggetto: <MILANO> Per chi è a caccia di soggetti interessanti |
|
|
Dalle nostre parti il Carnevale si sta avvicinando.
Vi giro qualcosa che ho trovato sul sito del Comune, potrebbe essere uno spunto interessante per chi è a caccia di qualcosa di bello da fotografare.
La grande novità di quest'anno è la presenza delle sculture di cartapesta del carnevale di Viareggio, che sfileranno nel tradizionale corteo in maschera di sabato 12 febbraio, da corso Venezia (partenza alle ore 14.45) fino in piazza Duomo. Alla sfilata parteciperanno anche i carri e le maschere della Fom (Federazione Oratori milanesi) che, quest'anno, avranno per tema "I miti dell'antica Grecia". In testa al corteo le tradizionali maschere milanesi el Meneghin e la Cecca, seguiti da "Il gruppo storico Città di Milano" con i gonfaloni cittadini, il gruppo manzoniano con Renzo e Lucia e le maschere del carnevale siciliano di Paternò.
In piazza Duomo la sfilata si unirà al corteo folkloristico del Capodanno Cinese, partito da piazza Castello con personaggi in costume della tradizione cinese impegnati nelle danze tipiche (del drago, dei ventagli, degli ombrelli, delle spade, dei tamburi). Sarà l'occasione per un ideale gemellaggio tra diverse culture all'insegna della pace e del divertimento.
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
gracias  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|