|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mitobr utente

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 96
|
Inviato: Dom 19 Ago, 2007 8:33 am Oggetto: vendere una analogica....ma quale?? |
|
|
ho due analogiche una nikon fm3a e una nikon f100!!volevo vendere una delle due(per prendermi qualche ottica)ma mi è difficile decidere quale...cavoli entrambe sono grandi macchine....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 19 Ago, 2007 9:31 am Oggetto: |
|
|
... ma recuperi molti soldi?
Io terrei la FM3a... se proprio, proprio... ma è difficile. |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Dom 19 Ago, 2007 10:44 am Oggetto: Re: vendere una analogica....ma quale?? |
|
|
mitobr ha scritto: | ho due analogiche una nikon fm3a e una nikon f100!!volevo vendere una delle due(per prendermi qualche ottica)ma mi è difficile decidere quale...cavoli entrambe sono grandi macchine....  |
Dovresti capire quanto sia importante per te l'autofocus, personalmente non avrei dubbi e venderei la F100 perchè non amo il fuoco automatico, faccio tutto in manuale, inoltre la FM3a è un vero gioiello! _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Dom 19 Ago, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che stai raccogliendo opinioni analoghe...
Mitobr, nel nostro forum è vietato il crossposting, cioè l'inserimento di più discussioni uguali. Chiudo questa e lascio aperta quella nella sezione Nikon:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=221284 _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|