Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fellas utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 355 Località: Padova
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 9:58 pm Oggetto: Info Sigma 70-200 f:2,8 per pentax |
|
|
Qualcuno conosce un negozio (on-line preferibilmente) dove vendano il igma 70-200 f:2,8 per pentax?
Sono indeciso se prendere il sigma o il nuovo 50-135, mi attrae il primo perchè lo userei anche su pellicola.
Inoltre c'è qualcuno che lo usa e può dirmi come rende con pentax?
GRAZIE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aiala480 utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 207 Località: Brasile
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 1:45 pm Oggetto: 70-200 |
|
|
guarda su questo sito www.idealo.de troverai quello che cerchi a prezzi
interessanti.ciao |
|
|
 |
Fellas utente

|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao aiala480
Grazie, per il link anche se mi sembra strano che abbiano il Dg ad ultrasuoni che deve ancora uscire per pentax.
Cmq nel frattempo ho trovato un sigma 70-200 2.8 vecchio modello quello con ghiera dei diaframmi pari al nuovo per 700 eurozzi...
Sono indeciso se prendere questo o il nuovo pentax. |
|
|
 |
aiala480 utente

|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 2:33 pm Oggetto: 70-200 |
|
|
io ho usato per tantissimi anni i sigma EX e ti assicuro che sono di ottima resa per un seconda mano credo che il prezzo sia un po altino,io ti consiglio di aspettare e comprarlo nuovo.
io ho il 16-50 pentax ed e un buon obbiettivo e fra poco comprero il pentax 50-135 e in un prossimo futuro il 120-300sigma.
pensa bene e dopo decidi quello che sia migliore per le tue necessita.
ciao |
|
|
 |
Fellas utente

|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Sono indecisissimo...é alto come prezzo rispetto a quelli con altri attacchi ma tieni conto che è quasi nuovo e sopratutto per pentax è introvabile. Rispetto a quello nuovo che verrà fuori ha la ghiera dei diaframmi e posso usarlo anche su pellicola
Sono indecisissimo.
Il 50-135 mi attira ma finchè non si capiscono bene i problemi che ha (vedi forum pentax). |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
il 50-135 pare non aver problemi. Chi lo ha ne è entusiasta e le poche foto che ho visto confermano la bontà. Per il discorso ei test di photozone si tratta di obiettivi pre-serie. Cmq sia il problema è che per alcuni può risultare corto (ad esempio io...arrivasse a 200 sarei felicissimo) _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
aiala480 utente

|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Fellas ha scritto: | Sono indecisissimo...é alto come prezzo rispetto a quelli con altri attacchi ma tieni conto che è quasi nuovo e sopratutto per pentax è introvabile. Rispetto a quello nuovo che verrà fuori ha la ghiera dei diaframmi e posso usarlo anche su pellicola
Sono indecisissimo.
Il 50-135 mi attira ma finchè non si capiscono bene i problemi che ha (vedi forum pentax). |
indecisi lo siamo un po tutti,tu quello che dovrai decidere per primo e che utilizzo farai dell'ottica,se ti servono tanto di piu i 100mm o se in un futuro prossimo saranno insufficienti,io credo che con il 50-135 copri gia fino al
200(35mm)che non e male,puoi duplicare e quando ti stara stretto compri un 300mmf2.8,per quanto riguarda la ghiera tu pensi che lo userai con il 35mm o speri in futuro che pentax tiri fuori un pieno formato e tu lo potrai usare ?le lenti studiate per il ff digitale gia danno qualche problema immaggina quel sigma che gia e datato,al di la di come la penso io,il sigma era sulla pellicola una bella lente io l'avevo montata con la eos 5 film e il 70-200DGsul F100mai avuto problemi,il problema nasce quando vorrai vendere,l'originale va via subito.
Pensa bene e spenderai una sola volta e bene.
ciao |
|
|
 |
|