Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 6:45 pm Oggetto: |
|
|
devi dirci dove passerai i due giorni. Una cosa e' se li passi sulla spiaggia, un'altra se li passi sul colle del Lys a 4200mt.  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Ero un patito della canadese, che con due paletti e cinque minuti di scarso impegno la si montava ovunque. Ora vanno di gran moda gli igloo. Solo per districare e giuntare le aste flessibili fanno spazientare anche i santi. E non si riesce mai a posizionarli correttamente come si vorrebbe. Eppure la resistenza alle interperie alla fin fine non è che sia il top dei top. Ma di canadesi ben fatte, con doppio telo separato e chiusura circolare dell'antitenda, a meno di elementi plurifamigliari, non se ne trovano più. E allora si è costretti ad adeguarsi.  _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Proprio in questi giorni ne ho acquistata una...
Dopo tanto girovagare (su internet e non) la mia scelta è caduta su una tenda bertoni. La nordkapp 3 pagata 79.00€ in offerta da bertoni a Cinisello Balsamo (mi).
Però la mia limitazione è dovuta al fatto che andrò via con la moto... per cui minimo peso e ingombro (compatibilmente con le dimensioni e la fattura della tenda!
Se non hai problemi di questo tipo puoi prendere qualsiasi cosa...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
|