|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wempo utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2007 Messaggi: 636 Località: Carbonia [CI]
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 1:25 am Oggetto: RICERCA UTENTI PER LOCALITA' |
|
|
Ho notato che c'è un massiccio numero di utenti che non hanno inserito la località nel proprio profilo.
Se si effettua la ricerca utenti in ordine di località i sopracitati vengono elencati per primi. Per un utente la cui residenza inizia per C oppure F oppure G è un vero e proprio parto. Occorre skippare parecchie pagine! Centinaia
Se, tramite script, si potesse assegnare agli utenti che non hanno compilato il campo in questione una parola comune del tipo "non disponibile" risulterebbero al centro della mega lista! e permetterebbero quindi di poterla sfogliare dalla A in poi.
Ho pensato a "non disponibile" poichè inizia per 'N' e si trova piu' o meno al centro dell'alfabeto
Basterebbe cambiare il finale del URL sulla barra cercando di avvicinarsi alla lettera da trovare ma non penso sia comprensibile da tutti o comunque pratico.
Buon Lavoro, Buone Vacanze e tanti saluti dalla Sardegna.
wempo _________________
Canon EOS 400D + BG - 28mm - 50mm - 10-20mm - 18-55mm - 70-300mm - speedlite 580EXII - speedlite 430EXII - Manfrottino - qualche filtro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|