photo4u.it

Help Kodak P880

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Punitore
nuovo utente

Iscritto: 17 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Ago, 2007 4:30 pm    Oggetto: Help Kodak P880 Rispondi con citazione

Ho una Kodak P880, intanto com'è come fotocamera? di buona qualità? ^^

ho però qualcosa piccolo problema, se lascio su "auto" le foto vengono spesso mosse e con i colori pessimi Rolling Eyes

un amico mi ha consigliato di usare la funzione "P", "A", "S", non "Auto"..
usando queste funzioni mi ha scattato delle foto spettacolari Surprised

ma non ho ben capito come usare queste funzioni e a che servono di precisoo... grazie se mi potete aiutare ^^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike72
utente

Iscritto: 03 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Ago, 2007 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

P= Program
A= priorità di diaframmi ( tu decidi il diaframma e la macchina imposta il tempo, in base alla luce )
S= priorità di tempi ( tu decidi il tempo e la macchina imposta il diaframma, in base alla luce )
Devi utilizzare l'uno o l'altro secondo le tue esigenze

Canon 6D - Obbiettivo 24-105 f4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Punitore
nuovo utente

Iscritto: 17 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Ago, 2007 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah grazie ^^, ma nella pratica che differenza c'è? cioè quando uso i tre programmi? in che circostanze?

grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frozen
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per fotografare senza usare gli automatismi della macchina, la prima cosa da fare e' di apprendere un minimo di teoria di base della fotografia.

Ti consiglio di cercare su internet (forse anche in questo forum trovi qualche cosa) oppure, meglio ancora, di comprare un libro.

Quello che chiedi non si puo' condensare in poche righe. Sarebbe come se tu dicessi "ragazzi, ho comprato un pianoforte, mi spiegate quando devo premere i tasti neri e quando quelli bianchi?".

Ciao e buone foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: