photo4u.it

Qualche giorno a Pola in Croazia!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 9:03 am    Oggetto: Qualche giorno a Pola in Croazia! Rispondi con citazione

Allora.. per le ferie alla fin fine abbiamo scelto Pola in Croazia.. scelta un pò costretta per vari motivi che non sto ad elencarvi..

Io personalmente non ci sono mai stato.. sapete darmi qualche info in merito alla zona? Consigli, indicazioni, luoghi imperdibili.. tutto quel che vi passa per la mente è ben accetto.

Sono un pò titubante sul fatto di portarmi tutto il corredo.. come siamo a criminalità li?

Ciao e buone vacanze!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

occhio al pesce! un paio di anni fa 5 amici miei son rimasti intossicati!! Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ago ha scritto:
occhio al pesce! un paio di anni fa 5 amici miei son rimasti intossicati!! Diabolico

Credo che sia capitato in qualunque luogo dove si mangi il pesce...
Non creiamo sempre allarmismi ingiustificati: io ho passato a Pola una settimana 2 anni fa. Ho mangiato praticamente solo pesce al punto che a momenti mi saltano fuori le branchie... Ma sono stato benissimo (ok, sarò ingrassato 2 chili ma questo è un altro discorso Very Happy ).

Per quanto riguarda la criminalità, io andavo sempre in giro con zaino sulle spalle e reflex a tracolla. Non ho avuto alcun problema né di giorno né di sera.

Pola è carina, ma come "spiagge" e mare non mi è sembrata eccezionale.
Ti consiglio di utilizzarla come "quartier generale" e di girare tutti i posti nei dintorni.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pola è vicina e la croazia è molto frequentata da ste parti.......dipende molto dal luogo in cui passi la vacanza, a volte i croati/sloveni sono un po' maleducati, a volte sono molto cortesi, ma se ti piace il mare è sicuramente un bel posto dove andare, ed economicamente ancora "passabile" Wink

portati tutto il corredo, la gente di solito è molto tranquilla Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iDaniele
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le info!
Li abbiamo un gommone da circa 8 metri con il quale ci muoveremo via mare, spero ci sia qualche isoletta fotogenica da andare a scoprire!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iDaniele ha scritto:

Li abbiamo un gommone da circa 8 metri con il quale ci muoveremo via mare, spero ci sia qualche isoletta fotogenica da andare a scoprire!

BASTARDO!! mi viene da dirti Very Happy Very Happy Ops Ops

Scherzi a parte, sicuramente ti divertirai un sacco.
Buona vacanza!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iDaniele
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:
iDaniele ha scritto:

BASTARDO!! mi viene da dirti Very Happy Very Happy Ops Ops

Scherzi a parte, sicuramente ti divertirai un sacco.
Buona vacanza!!

Chiappette

hihi però il gommone non è mio..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: