Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2005 1:45 am Oggetto: |
|
|
Ma c'hai dato di photoshop? La foto è bella ma le montagne danno una strana sensazione, come di staccarsi dalla foto!
Se la foto è "così come mamma l'ha fatta" complimenti!
Bye!
PS: Anche i colori del cielo non mi sembrano realistici visti i riflessi sulle montagne... ma magari mi sbaglio... |
|
|
Maxell utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 635 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2005 8:16 am Oggetto: Re: tramonto |
|
|
bel momento
e direi anche ottimo scatto! _________________ "Se attendi che qualcosa accada qui, molto probabilmente perderai qualcosa che sta accadendo altrove" A. Adams
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=631 |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Mer 02 Feb, 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Ma c'hai dato di photoshop? La foto è bella ma le montagne danno una strana sensazione, come di staccarsi dalla foto!
Se la foto è "così come mamma l'ha fatta" complimenti!
Bye!
PS: Anche i colori del cielo non mi sembrano realistici visti i riflessi sulle montagne... ma magari mi sbaglio... |
gli interventi in PS sono stati minimi: un po' di saturazione, schiarite un pelino le basse luci; i colori sono durati non più di due minuti, il tempo di trovare il posto per l'inquadratura e di fare uno scatto (il secondo è già diverso!) |
|
|
Blugart utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 509 Località: Bari - Taranto - Mottola
|
Inviato: Mer 02 Feb, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
Be devo dire che sono restio a commentare i tramonti, ma questo merita attenzione, la foto non è male anche se è appena sottoesposta nella zona in ombra delle montagne, un po più di luce non starebbe male. _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
|