|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gigi76 utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 119 Località: Bari
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 8:56 pm Oggetto: Zenit ET: come riavvolgere la pellicola? |
|
|
Ciao a tutti
non sono riuscito a riavvolgere la pellicola nella mia Zenit ET, e non vorrei forzare. Il manuale non ce l'ho. Qualcuno mi può dire come fare? grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gigi76 utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 119 Località: Bari
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Ho risolto da solo, comunque lo scrivo per chi ha lo stesso mio problema.
Ho trovato sul sito http://www.commiecameras.com/sov/35mmsinglelensreflexcameras/cameras/zenit/index.htm questa procedura :
"Film rewinding procedure:
1. press the shutter release down and turn it to the right(facing the camera from the rear) until it locks.
2. Press the chrome sleve around the shutter release button down. This releases the sprocket for rewind.
3. after rewinding the film thrn the shutter release to the right until it pops up. The camera is now ready to load." |
|
|
 |
tancro utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 694 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
oddio grazie tantissimo, io pensavo che la mia si fosse incastrata ma ora ho scoperto che era il pezzettino che nn scendeva bene... _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
Nikon Coolpix 3200 - Zenith 12XS - Helios 44M7 58mm f/2
MyFlickr | MyTwitter |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|