photo4u.it

EX Z12000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
piercing79
nuovo utente

Iscritto: 30 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2007 9:07 am    Oggetto: EX Z12000 Rispondi con citazione

l ho presa venerdi e ci sto veramente rimande male... devo dire che la EXZ750 è meglio per le funzioni manuali...
elenco quelle che sono pr me dei difetti della ex1200

in manuale non si possono decidere gli iso..... la trovo una cosa veramente stupida..stessa cosa con la priorita di tempi. le iso rmangono sempre a 50.

calcolando che si ha max 30 secondi di otturatore non è il max scattare a 50 iso in caso di scarsissia luce... con la ex z750 arrvo fino a 60 secondi e posso decidere tutte le iso che voglio....

a favore uno schermo favoloso.... che anche alla luce si riesce a vedere abb bene.

pero per le foto notturne non mi va proprio bene... insomma... non so se riportarla indietro..l ho presa venerdi..sono ancora in tempo??? e in cambio che potrei prendere? io vorrei una super compatta con funzioni manuali..a sto punto stavo ripensando alla ex V7 che qualititivamente è peggio ma credo abbia piu funzioni manuali... e zoom 7x.

HELP ME!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
heavymetal
utente

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao. Io posseggo da 2 anni una Z750: come si fa a cambiarla per una Z1200???
Io ti consiglio di cambiarla finchè puoi. Quanto l'hai pagata? La V-7 viene sui 400 euro. Perchè dovrebbe essere di qualità inferiore? Ha i 7 Mp che in una compatta bastano e avanzano, la 1200 ha troppi pixel per un sensore troppo piccolo, quindi avrà più rumore digitale, e in più ha un'ottimo zoom 7x in un corpo minuscolo e lo stabilizzatore d'immagine. Come se non bastasse fa ottimi filmati durante i quali puoi usare lo zoom ottico.
Io cmq mi trovo benone con la mia Z750, cosa ti ha indotto a cambiarla per un altra compatta?

fammi sapere

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: