|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stepping-razor nuovo utente
Iscritto: 27 Giu 2007 Messaggi: 6 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 4:01 pm Oggetto: esposizione: compensazione sulla f31fd |
|
|
ciao
qualcuno che ha la f31fd da un po' sa dirmi se mediamnte le foto risultano sottoesposte o sovraesposte e in quali condizioni? inoltre, che valore di compensazione usate?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 8:51 pm Oggetto: Re: esposizione: compensazione sulla f31fd |
|
|
stepping-razor ha scritto: | ciao
qualcuno che ha la f31fd da un po' sa dirmi se mediamnte le foto risultano sottoesposte o sovraesposte e in quali condizioni? inoltre, che valore di compensazione usate?
grazie |
Ho provato per breve periodo la f30 , e le foto sembrano leggermente sovraesposte.
Penso che tu possa intervenire con la compensazione dei tempi nell'apposito programma di scatti, come la f 30. _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|