Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brain800 nuovo utente
Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 20 Località: La Spezia
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 6:33 pm Oggetto: Consiglio Acquisto compatta |
|
|
Sono alla ricerca di una compatta da portarmi dietro quando non posso utilizzare la 6500fd, cercavo un qualcosa con comandi manuali, 28 mm e magari non batterie al litio, a breve andrò all'estero e onde evitare di rimanere senza batterie sul più bello.....
Vi ringrazio fin d'ora
Ciao a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Brain800 nuovo utente
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
Come modelli ho visto la CANON A640, che potrebbe fare al caso mio, ma non è proprio così compatta, qualcuno mi ha suggerito di tenere in considerazione anche le RICOH, ma a dire la verità non le conosco proprio come prodotti..... |
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
A natale la mia ragazza ha regalato una canon powershot (mi sembra la 530) ai suoi genitori che si sono trovati molto bene, può lavorare sia in manuale che in automatico, penso che la 640 sia la versione con il sensore più performante e quindi penso sia una valida fotocamera, anche se non ho avuto modo di testarla di persona.
Le ricoh non le conosco, sorry _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
Fi_o_re utente

Iscritto: 16 Apr 2007 Messaggi: 100 Località: Lombardia
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
ciao io ho una 640 e devo dire che è un ottima compatta! non è piccolissima ma è comodissima da usare e tenere in mano, il sensore è, appunto, da 1/1,8" quindi più grande e le foto devo dire che sono molto buone..io te la consiglio..l'unica cosa è che non parte da 28 mm ma da 35 mm .. _________________ -----
Le mie foto su Flickr: http://www.flickr.com/photos/fiore985/ |
|
|
 |
Brain800 nuovo utente
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
La A640 mi stuzzica, ma sono bloccato dalle dimensioni, ne ho provata una, e da portarsi dietro non è il massimo della comodità, mi servirebbe una valida alternativa di dimensioni ridotte..... |
|
|
 |
|