|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gery87 nuovo utente
Iscritto: 06 Giu 2007 Messaggi: 24 Località: brianza
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 10:03 pm Oggetto: aiutino.... |
|
|
Ciao a tutti,
sono appena tornato da una vacanza al mare...
Ovviamente prima di partire ho portato tutto il necessario per fotografare...reflex, obiettivi, cavalletto, zaino e tanta voglia...
Beh, dopo una settimana, al ritorno....totale foto.....15 .......
praticamente l'ho usata solo un pomeriggio per fare quelle misere foto...
Il mio problema era l'impossibilità (quasi) di portarmi dietro la reflex...spiaggia, discoteca, di sera era troppo ingombrante...insomma...tante possibilità di immortalare momenti belli e scatti interessanti ma persi purtroppo per mancanza di "mezzo".
Veniamo al dunque.......non sarà il caso, mi chiedevo, di farmi una bella compattina da tenere sempre con me??
(Ovviamente poi qnd si tratta di uscire x fotografare allora si usa la reflex...)
Mi sapreste consigliare qualche compatta?
Utilizzo:
-foto da tutti i giorni
-piccolina (piatta)
-ampio display
-possibilità di selezione modalità (tempi...)
Mi hanno parlato bene delle panasonic...e ho visto questa: Panasonic Lumix DMC-FX55...
A me nn dispiaciono anche le samsung...non so...
ditemi voi...
Ah dimenticavo... il prezzo..... intorno ai 200.... Chiedo troppo?
grazie mille a tutti quelli che mi sapranno aiutare...ciaoooooo _________________ Canon 350D+Eb-G3 & Canon 18-55 kit & Sigma 18-125 f3.5-5.6 & Canon 55-200 f4.5-5.6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|