photo4u.it

la mia prima fuji :P

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
redvex81rg
utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 9:48 pm    Oggetto: la mia prima fuji :P Rispondi con citazione

Oggi rovistando tra i cassetti ho trovato la mia prima digitale, una fuji Ex-20

Mi ricordo come fosse oggi il momento in cui l'ho comprata... avevo passato un esame con un buon voto, dovevo tornare a casa e mi fermai in un centro commerciale, la comprai e fu subito amore Smile

La "piccola" ha fatto il suo dovere per molto tempo ed è ad oggi ancora perfettamente funzionante... non la vendo perchè ci son affezionato, mentre la seconda comprata (e sostituita con la 6500), una kodak cx7525 l'ho venduta senza farmi troppi problemi Smile

Insomma... la prossima macchina ho la sensazione che sarà ancora una Fuji... magari una bella reflex, anche se per il momento son troppo soddisfatto della mia mitica s6500 Smile

PS. Come scritto un post sotto voglio portare in famiglia Fuji anche mio fratello Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 9:58 pm    Oggetto: Re: la mia prima fuji :P Rispondi con citazione

redvex81rg ha scritto:
Oggi rovistando tra i cassetti ho trovato la mia prima digitale, una fuji Ex-20

Mi ricordo come fosse oggi il momento in cui l'ho comprata... avevo passato un esame con un buon voto, dovevo tornare a casa e mi fermai in un centro commerciale, la comprai e fu subito amore Smile

La "piccola" ha fatto il suo dovere per molto tempo ed è ad oggi ancora perfettamente funzionante... non la vendo perchè ci son affezionato, mentre la seconda comprata (e sostituita con la 6500), una kodak cx7525 l'ho venduta senza farmi troppi problemi Smile

Insomma... la prossima macchina ho la sensazione che sarà ancora una Fuji... magari una bella reflex, anche se per il momento son troppo soddisfatto della mia mitica s6500 Smile

PS. Come scritto un post sotto voglio portare in famiglia Fuji anche mio fratello Ops

La mia prima fuji fu invece una Q1 (ora costa 10€ Very Happy ) la seconda s7000 (gran bella macchina ) e l'ultima è la s5600 ..

Io in famiglia ho portato mia zia e mio zio.. ora tocca a mio cugino Very Happy

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: