|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
redvex81rg utente

Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 176
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 9:48 pm Oggetto: la mia prima fuji :P |
|
|
Oggi rovistando tra i cassetti ho trovato la mia prima digitale, una fuji Ex-20
Mi ricordo come fosse oggi il momento in cui l'ho comprata... avevo passato un esame con un buon voto, dovevo tornare a casa e mi fermai in un centro commerciale, la comprai e fu subito amore
La "piccola" ha fatto il suo dovere per molto tempo ed è ad oggi ancora perfettamente funzionante... non la vendo perchè ci son affezionato, mentre la seconda comprata (e sostituita con la 6500), una kodak cx7525 l'ho venduta senza farmi troppi problemi
Insomma... la prossima macchina ho la sensazione che sarà ancora una Fuji... magari una bella reflex, anche se per il momento son troppo soddisfatto della mia mitica s6500
PS. Come scritto un post sotto voglio portare in famiglia Fuji anche mio fratello  _________________ Pdc Calculator & CameraDB
Canon EOS 550D | EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II | Canon EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS II | Canon EF 50mm f/1.8 II | Helios 58mm f/2 M42
Tubi macro + Lenti closeup + Filtri cokin + Polarizzatore CPL + Filtro ND8 + IR720nm + IR850nm + IR950nm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 9:58 pm Oggetto: Re: la mia prima fuji :P |
|
|
redvex81rg ha scritto: | Oggi rovistando tra i cassetti ho trovato la mia prima digitale, una fuji Ex-20
Mi ricordo come fosse oggi il momento in cui l'ho comprata... avevo passato un esame con un buon voto, dovevo tornare a casa e mi fermai in un centro commerciale, la comprai e fu subito amore
La "piccola" ha fatto il suo dovere per molto tempo ed è ad oggi ancora perfettamente funzionante... non la vendo perchè ci son affezionato, mentre la seconda comprata (e sostituita con la 6500), una kodak cx7525 l'ho venduta senza farmi troppi problemi
Insomma... la prossima macchina ho la sensazione che sarà ancora una Fuji... magari una bella reflex, anche se per il momento son troppo soddisfatto della mia mitica s6500
PS. Come scritto un post sotto voglio portare in famiglia Fuji anche mio fratello  |
La mia prima fuji fu invece una Q1 (ora costa 10€ ) la seconda s7000 (gran bella macchina ) e l'ultima è la s5600 ..
Io in famiglia ho portato mia zia e mio zio.. ora tocca a mio cugino  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|