Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
.:Ginko:. nuovo utente
Iscritto: 05 Ago 2007 Messaggi: 11
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 10:24 pm Oggetto: Consiglio Fotocamera digitale compatta |
|
|
ciao a tutti! sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene..avevo un quesito da porre agli esperti della zona
dovrei acquistare una fotocamera digitale compatta o ultracompatta. sapete percaso consigliarmi quale sono le migliori (qualità dei colori, luminosità, rapporto risoluzione/grandezza sensore, sensibilità iso etc..) sul mercato con una risoluzione di 7 megapixel?? va bene sia completamente automatica che qualcosa di pseudo automatica ...mi rendo conto che è una richiesta particolare ma nn sapevo come impostare la domanda ..ho guardato in giro e mi ispirano molto la t30 e la w80 della sony..secondo voi come sono? c'è di meglio in giro??..spero che mi possiate aiutare e grazie in anticipo per eventuali risposte  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|