Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 9:05 am Oggetto: [CZ + sped.]Vendo sigma 150 2.8 macro x canon [RIBASSO] |
|
|
Vendo per conto di una mico Sigma 150 2.8 Macro per canon con pochi giorni di vita, usato solo una volta per provarlo. Garanzia quasi integra.
500€ + spese.
in vendita su altri canali. _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo!
Ultima modifica effettuata da genovince il Lun 20 Ago, 2007 2:12 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
psychowood ha scritto: | Attacco? Se per Canon, potrebbe interessare una permuta con un 70-200/4? |
Si è per canon ma al mio amico non interessano permute.
(vendere un 70-200 f/4 non è difficile per te...)
grazie _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
ribasso
500€ + spedizione _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
|