|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shame nuovo utente
Iscritto: 14 Ago 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 10:25 am Oggetto: informazioni canon 1000 F N e 400d |
|
|
Ciao a tutti ,
mi ritrovo a chiedere un'informazione a chi più conosce più di me nel campo fotografico
Mi è stata regalata ieri una canon 1000 F N, l'unica cosa è che notavo dai due bottoncini presenti sulla parte della pellicola che non svolgono nessuna funzione. O magari sono i contatti della mia che sono andati?
Sempre rispetto a questa macchina, mi è stata regalata usata senza manuali e altro, volevo sapere precisamente i significati delle icone nella ghiera di utilizzo. precisamente di SF, quello dopo dove compare una nota musicale e ISO ( non sono le pellicole a determinate questo? )
Un ultimo consiglio è per la mia 400d,
ho da poco venduto il mio obiettivo 28-135 e sono tentato nel comprare un sigma 24-70 EX DG f.2.8 e sempre un sigma 10-20 f4-5.6.
Qualcuno di voi li usa e sa darmi un'indicazione sulla tipologia d'obiettivi e se esistono lenti migliori a prezzi simili(tipo tamron 28-75 a f2.8)?
Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 3:13 pm Oggetto: Re: informazioni canon 1000 F N e 400d |
|
|
shame ha scritto: | Ciao a tutti ,
mi ritrovo a chiedere un'informazione a chi più conosce più di me nel campo fotografico
Mi è stata regalata ieri una canon 1000 F N, l'unica cosa è che notavo dai due bottoncini presenti sulla parte della pellicola che non svolgono nessuna funzione. O magari sono i contatti della mia che sono andati?
Sempre rispetto a questa macchina, mi è stata regalata usata senza manuali e altro, volevo sapere precisamente i significati delle icone nella ghiera di utilizzo. precisamente di SF, quello dopo dove compare una nota musicale e ISO ( non sono le pellicole a determinate questo? )
Un ultimo consiglio è per la mia 400d,
ho da poco venduto il mio obiettivo 28-135 e sono tentato nel comprare un sigma 24-70 EX DG f.2.8 e sempre un sigma 10-20 f4-5.6.
Qualcuno di voi li usa e sa darmi un'indicazione sulla tipologia d'obiettivi e se esistono lenti migliori a prezzi simili(tipo tamron 28-75 a f2.8)?
Grazie a tutti. |
Puoi trovare un manuale della 100fn qui, basta che clicchi sul disegno del floppy.
http://ww2.canon.it/supporto/manuali_operatore/elenco.asp?t=&i=EOS1000FN&id=EOS1000FN
Ciao  |
|
|
 |
shame nuovo utente
Iscritto: 14 Ago 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 7:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie purtroppo l'ho visto dopo aver postato la domanda eheh
per quanto riguarda gli obiettivi?  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|