|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
medo utente
Iscritto: 28 Mgg 2007 Messaggi: 82
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 12:47 am Oggetto: FZ50: la compro? |
|
|
Ciao a tutti volevo chiedervi delle delucidazioni.
Avevo intenzione di prendere una FZ50 ma volevo sapere se secondo voi vale la pena aspettare la possibile uscita della FZ60 (se uscirà)?
Secondo voi il prezzo si discosterà di parecchio?
Premetto che preferirei un acquisto a mano (per una sicurezza mia personale), in caso decidessi di prendere la FZ50 l'avrei trovata su fotocolombo.biz (effettuano consegne presso il loro punto vendita) a 499 €(1-2 gg se disponibile dal fornitore):
http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/dettagli.php?cod=panfz50b
accoppierei una Sandisk SD EXTREME III da 1GB:
http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/dettagli.php?cod=sansd1gbex
Cosa ne dite?
Ho notato che le black sono un po più rare da trovare e alcuni siti vendono le silver a meno... io andrei sulla black...
Vi ringrazio anticipatamente, ciao.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cfa64 utente

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 112 Località: Pistoia
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 8:10 am Oggetto: |
|
|
Ciao io ho un'FZ50
non so se uscirà realmente un FZ60 e ormai non me ne curo.
L'FZ50 si può comprare tranquillamente è una buona fotocamera, io personalmente ho la versione nera ma tanto non è il colore che migliora o peggiora le foto , dovrai andare un pò in giro nel forum per vedere e capire come settarla in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti, anche perchè inizialmente l'FZ50 non è semplice da gestire (io venivo dall'FZ20) e ho anche pensato di passarci sopra con l'auto o di scambiarla per la mia ex FZ20 poi però..........................................
ciao ciao |
|
|
 |
pellis.matteo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 2197 Località: Arignano (Torino)
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
Fidati che è una gran bella macchina foto!
L'ho acquistata da qualche mese e ne sono soddisfatto a pieno. Inoltre non si sa molto sull'eventuale FZ60, la 50 potrebbe essere l'ultima della serie!
Tra l'altro, io non mi sono mai fidato molto degli acquisti on-line, ma ho trovato un negozio assolutamente serissimo, che ha i prodotti sempre disponibili, li spedisce in due giorni massimo ed emette fattura.
Se ti interessa, la FZ50 black, da lui costa 473 euro ed è disponibile.
Vende anche le sandisk extreme, io ho preso quella da 2GB.
Clicca
http://www.clickscreen.it/Casbah/schedaProdotto.aspx?CategoryID=000014&ArticleID=000073
Un saluto, fammi sapere _________________ Nikon D90 + 16-85 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 50 f/2 + Tokina 100 f/2,8 macro
Se ti ha fatto piacere ricevere un commento dai un'occhiata alla mia galleria! |
|
|
 |
pellis.matteo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 2197 Località: Arignano (Torino)
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Allora questa nuova Pana?
L'hai comprata?
Saluti _________________ Nikon D90 + 16-85 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 50 f/2 + Tokina 100 f/2,8 macro
Se ti ha fatto piacere ricevere un commento dai un'occhiata alla mia galleria! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|