photo4u.it

Nikon D70 e Picture Project che non va

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lzeppelin
utente

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 10:16 am    Oggetto: Nikon D70 e Picture Project che non va Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
ho preso la D70 e ho installato Picture project, ma non riesco a trasferire le foto.

Quando accendo la macchina collegata al pc , picture projiect non si avvia e se lo avvio manualmente la funzione transfer non va...

Ho vindows 2000

Cosa devo guardare ancora?

I servizi in windows 2000? ( "Still image service" è attivato)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Celio Vibenna
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Controlla il protocollo di trasferimento (PTP o Mass Storage, non ricordo quale sia da impostare, ma sulla macchina ci vogliono due secondi a provarli entrambi).
Ad ogni modo, fatti del bene: butta via Picture Project e istallati Nikon View 6.2.3, che è molto più semplice e molto più intuitivo da utilizzare.
Per masterizzare CD con le tue foto puoi usare benissimo (e meglio) altri programmi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lzeppelin
utente

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio dle consiglio...
ora provo a scaricarlo...

ci sono i drivers inclusi?

sai perchè?
perchè mi sono accorto che la mia D70 non è installata nonstante abbia installato i drivers che da Picture Project
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Celio Vibenna
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In Nikon View ci sono i driver di molte fotocamere; per la D70 ricordati di scaricare anche gli ultimi upgrade (alla versione 6.2.2 e alla 6.2.3, non so se l'ultimo include anche i precedenti), che prevedono il supporto al formato raw della D70.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: