photo4u.it

teleobiettivo canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 8:54 pm    Oggetto: teleobiettivo canon Rispondi con citazione

qual'è il migliore in assoluto stando sui 300mm? e il migliore per rapporto qualità prezzo?
com'è questo della sigma?(Sigma 70-300 mm f/4-5.6 APO Macro) l'ho trovato a 120,00€, mi paiono un po pochini. questo invece è migliore? e sapete a quanto si può trovare? (Canon EF 75-300mm 1:4.0-5.6 III 75-300)
e un altra domanda da neofita reflex:
mi hanno sconsigliato obiettivi con escursione focale troppo elevata tipo i 50-300 ecc perchè hanno troppe lenti ed una resa inferiore, considerando che ho gia acquistato un 24-70 canon serie L e un 50mm fisso f. 1.8, sto cercando un tele, magari con funzioni macro che mi copra la focale dai 70 ai 300mm, ma credo che rientri nella definizione di escursione focale troppo elevata. cosa consigliate?

A presto e grazie anticipatamente per l'aiuto!

Marco

Ultima modifica effettuata da cybermac78 il Sab 29 Gen, 2005 9:06 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se vuoi uno zoom e vuoi arrivareper forza a 300mm c'è il Sigma 100-300/4 EX (attorno ai 900 euro mi pare)... se invece vuoi i migliori 300mm in assoluto ad un prezzo ragionevole cerca un 300/4L usato... si trova in buone condizioni sui 700 euro...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cybermac78
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao aaron, sei sempre velocissimo, grazie 1000.
Diciamo che quei prezzi sono un po fuori al momento, come obiettivo d'eccellenza ho scelto un serie L per l'escursione dai 24 ai 70mm, utilizzando meno il tele non volevo spendere così tanto, che ne dici di questo?
CANON 75-300 4-5,6 USM IS GARANZIA CANON ITALIA
527,40€ sono un prezzo ragionevole per il nuovo? Mi dici cosa indica la sigla IS negli obiettivi canon? usm se non erro indica che è ultrasonico, ma mi rimane il dubbio per l'IS. grazie ancora!

Marco

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cybermac78
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh eh eh ho capito, sta per Image Stabilizer! svelato l'arcano! ghghghgh
Vai a fine pagina
Ciccio68
utente

Iscritto: 06 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
ciao aaron, sei sempre velocissimo, grazie 1000.
Diciamo che quei prezzi sono un po fuori al momento, come obiettivo d'eccellenza ho scelto un serie L per l'escursione dai 24 ai 70mm, utilizzando meno il tele non volevo spendere così tanto, che ne dici di questo?
CANON 75-300 4-5,6 USM IS GARANZIA CANON ITALIA
527,40€ sono un prezzo ragionevole per il nuovo? Mi dici cosa indica la sigla IS negli obiettivi canon? usm se non erro indica che è ultrasonico, ma mi rimane il dubbio per l'IS. grazie ancora!

Marco

Qui c'è un'altra tread aperto che parla proprio del obiettivo che ti vuoi comprare.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=21562

Tamron AF 18-270mm f/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) MACRO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cybermac78
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie anche a te ciccio!
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: